Individuato corpo nell'Adda - potrebbe essere operaio disperso

Un corpo è stato visto galleggiare stamane da una passante sul fiume Adda nel comune di Cassano d'Adda.

Un corpo è stato visto galleggiare stamane da una passante sul fiume Adda nel comune di Cassano d'Adda

Attualità - Un corpo è stato visto galleggiare stamane da una passante sul fiume Adda nel comune di Cassano d'Adda. Tutto lascia presupporre, dagli abiti indossati, che si tratti di Claudio Togni l'operaio di 58 anni caduto da una passerella il 28 giugno scorso sul fiume Adda mentre stava lavorando alla chiusura di una diga di sbarramento. Sul posto i vigili del fuoco di Bergamo e i nuclei sommozzatori e soccorso acquatico del Comando di Milano. 

individuato corpo

Tragedia Natisone - individuato il corpo di Cristian - Dai primi accertamenti, tutto si è svolto in un arco temporale che si può quantificare grossolanamente in mezz'ora.Da una situazione di apparente tranquillità, quel tumultuoso scorrere del fiume Natisone li ha travolti  Attualità - E' stato individuato dai vigili del fuoco, ma non ancora recuperato, un corpo nel fiume Natisone, presumibilmente l'ultimo ragazzo disperso nella tragedia nella quale sono morte anche due ragazze travolte dalle acque.

Napoli - donna travolta e uccisa sul kayak: individuato modello barca killer - Dopo la tragedia nel mare di Napoli che è costata la vita alla 31enne Cristina Frazzica, travolta e uccisa da un'imbarcazione durante un'escursione in kayak, arriva una prima svolta nelle indagini. Nelle prossime ore, gli investigatori potrebbero avviare il sequestro di alcuni natanti compatibili con la prima ricostruzione dell'accaduto per ascoltare i proprietari Attualità - Dopo la tragedia nel mare di Napoli che è costata la vita alla 31enne Cristina Frazzica, travolta e uccisa da un'imbarcazione durante un'escursione in kayak, arriva una prima svolta nelle indagini.

Alexandru Ivan: Individuato sospettato dell'Est Europa nell'omicidio del 14enne - Nel caso dell'omicidio di Alexandru Ivan, il 14enne tragicamente ucciso vicino alla stazione della metro C di Pantano, Roma, è stato effettuato un primo fermo. Il sospettato, un giovane di 24 anni originario dell'est Europa, si è consegnato ieri sera accompagnato dai suoi avvocati presso la caserma dei carabinieri di Frascati.