Ubriaco senza patente si schianta in auto contro il muro: morta figlia di 3 anni

 Nell'incidente in cui ha perso la vita la piccola, nonostante la corsa in ospedale, sono rimasti illesi il fratellino e la madre.

L'auto era, inoltre, priva di assicurazione

Attualità - Una bambina di tre anni è morta dopo che l'auto su cui viaggiava con la famiglia si è schiantata contro un muro a Villabate, alle porte di Palermo. Dagli accertamenti è emerso che il padre, di 40 anni, guidava con la patente ritirata e il tasso alcolemico superiore al limite. L'auto era, inoltre, priva di assicurazione.  Nell'incidente in cui ha perso la vita la piccola, nonostante la corsa in ospedale, sono rimasti illesi il fratellino e la madre. Per l'uomo si profila l'accusa di omicidio stradale aggravato. Al momento sono in corso le indagini dei carabinieri di Misilmeri. 

ubriaco senza

Milano, Finanziere ubriaco percorre 10 km contromano sull'A8: fermato e denunciato - Nella notte tra il 18 e il 19 novembre 2024, un finanziere in servizio nella provincia di Varese ha percorso circa 10 chilometri contromano sull'autostrada A8, mettendo in grave pericolo la sicurezza stradale. L'episodio ha avuto inizio quando il Centro Operativo Autostradale di Milano ha ricevuto segnalazioni riguardanti un veicolo che procedeva in senso opposto alla normale direzione di marcia.

Napoli - ubriaco alla guida investe e uccide una donna: arrestato 26enne - È accaduto nella tarda serata di ieri a Camposano, in provincia di Napoli. Investita e uccisa mentre è a passeggio con le due nipotine Attualità - Investita e uccisa mentre è a passeggio con le due nipotine. A causare l'incidente un 26enne ubriaco, poi arrestato per omicidio stradale.

Napoli - ubriaco alla guida investe e uccide donna: arrestato - Accompagnato in ospedale, gli è stato rilevato un tasso alcolemico pari a 1,7 g/l.È accaduto nella tarda serata di ieri a Camposano, in provincia di Napoli Attualità - Investita e uccisa mentre è a passeggio con le due nipotine: 26enne arrestato per omicidio stradale, era ubriaco.