Camillo Ruini - il Gemelli: Cardinale è stabile - proseguono controlli in terapia intensiva

  Lo fa sapere il Policlinico Gemelli dove l'ex presidente Cei, 93 anni, è ricoverato da sabato sera.

Le sue condizioni si confermano stabili

Attualità - "Il Cardinale Camillo Ruini ha trascorso la notte tranquilla. Le sue condizioni si confermano stabili. Proseguono i controlli e le cure presso la Terapia intensiva cardiologica del Policlinico Gemelli". Lo fa sapere il Policlinico Gemelli dove l'ex presidente Cei, 93 anni, è ricoverato da sabato sera. 

camillo ruini

Cardinale Camillo Ruini dimesso dal Gemelli - era stato ricoverato per un'ischemia cardiaca - Il cardinale Ruini proseguirà la convalescenza presso il suo domicilio, spiega il Gemelli.Ne dà notizia lo stesso ospedale Attualità - Il Cardinale Camillo Ruini, ex presidente della Cei, 93 anni, è stato dimesso nel pomeriggio di oggi, 15 luglio, dal Policlinico Gemelli e ha fatto rientro nella sua abitazione.

Cardinale Camillo Ruini ricoverato in terapia intensiva al Gemelli: Condizioni stabili - E' stato presidente della Conferenza episcopale italiana dal 7 marzo 1991 alla stessa data del 2007.Ruini ha pubblicato tanti libri Attualità - Sono ''stabili'' le condizioni del cardinale Camillo Ruini e proseguono le cure e i controlli presso la terapia intensiva cardiologica.

Camillo Ruini ricoverato - si scatena l'odio social tra offese e auguri di morte - E il monolocale da 500 mq a chi andrà?, si domanda un altro. Attualità - Non si fanno attendere sui social hater e troll dopo la notizia del ricovero al Gemelli del cardinale Camillo Ruini. Eccoli in fila, come avvoltoi, sulle bacheche di chi rilancia la notizia, come ad esempio nella pagina Facebook dell'ex parlamentare Gianluigi Paragone.