Torna il grande caldo: domani bollino arancione in 5 città e mercoledì l'allerta si allarga a 13
Torna il grande caldo sull'Italia E' quanto registra il bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute, che monitora 27 città con previsioni a 24, 48 e 72 ore.
Torna il grande caldo sull'Italia
Attualità - Torna il grande caldo sull'Italia. Domani 9 luglio è previsto bollino arancione, allerta di livello 2 - ovvero condizioni meteorologiche che possono rappresentare un rischio per la salute, in particolare nei sottogruppi di popolazione più suscettibili - a Roma, Latina Frosinone, Perugia, Rieti. Mercoledì aumenteranno a 13 i capoluoghi con allerta 2: Bologna, Bolzano, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Palermo, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Trieste e Viterbo. E' quanto registra il bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute, che monitora 27 città con previsioni a 24, 48 e 72 ore.
Plunderstorm torna negli Altopiani d'Arathi - La Ciurma di Gambafusto torna negli Altopiani d'Arathi per spronare i campioni e le campionesse di Azeroth ad affrontarsi in Plunderstorm, una sfida di ingegno, abilità e sopravvivenza a tempo limitato disponibile ora.Plunderstorm, la modalità battle royale di WoW introdotta originariamente in Dragonflight, è stata migliorata notevolmente dalla sua prima versione con:Coda migliorata: l'accesso alla modalità rimane lo stesso di prima, ma adesso si può accedere anche dall'interfaccia di The War Within.
Cecilia Sala liberata: la giornalista italiana torna in patria - La giornalista italiana Cecilia Sala, 29 anni, è stata liberata dalle autorità iraniane ed è in viaggio verso l'Italia. Sala era stata arrestata a Teheran il 19 dicembre 2024 mentre svolgeva attività giornalistica con un visto regolare ed era stata detenuta in isolamento nel carcere di Evin.
C’è posta per te con Maria De Filippi: la 28ª edizione torna sabato 11 gennaio in prima serata - Il programma di successo C’è Posta per Te con Maria De Filippi ritorna sabato 11 gennaio in prima serata su Canale 5. Giunto alla sua 28ª edizione, lo show continua a emozionare il pubblico con le sue storie di vita e sentimenti. Da anni, il format racconta le vicende di persone comuni che, in cerca di soluzioni per problemi familiari, si rivolgono al programma per trovare una via d'uscita.