Alex Marangon - c'è un video con la sua fuga

La speranza è quella di trovare l'oggetto o gli oggetti contundenti con cui il giovane è stato colpito.

Un video potrebbe far luce sulla morte di Alex Marangon

Attualità - Un video potrebbe far luce sulla morte di Alex Marangon. Al vaglio dei carabinieri ci sarebbe, infatti, un filmato che riprenderebbe la 'fuga' del 25enne dai due curanderos colombiani che potrebbero anche essere già fuori dai confini nazionali.  Sono stati fissati, intanto, per sabato alle 10 a Marcon in provincia di Venezia, comune che osserverà un giorno di lutto cittadino, i funerali del giovane barista ucciso a Vidor nel trevigiano, durante la due giorni sciamanica Sol de Putumayo.  Sentita già una parte dei partecipanti, le nuove circostanze emerse sul caso hanno imposto oggi agli investigatori dei nuovi sopralluoghi, sia nell'abbazia sconsacrata, sia nella zona tutt'attorno, dove sarebbe avvenuto il pestaggio mortale del ragazzo poi gettato nel Piave in fin di vita. La speranza è quella di trovare l'oggetto o gli oggetti contundenti con cui il giovane è stato colpito.  

alex marangon

Chi è Alex Consani, modella dell’anno: la giovane star trans premiata ai British Fashion Awards - Alex Consani è stata eletta modella dell’anno ai British Fashion Awards, segnando un momento storico per l'industria della moda. La ventunenne, conosciuta per i capelli e sopracciglia decolorati, ha iniziato il percorso nella moda a soli 12 anni dopo la transizione di genere.

ATP Finals: Jannik Sinner supera Alex De Minaur in due set - Jannik Sinner ha iniziato con successo la sua partecipazione alle ATP Finals 2024 di Torino, sconfiggendo l'australiano Alex De Minaur con un punteggio di 6-3, 6-4 in 1 ora e 25 minuti. Questo incontro, valido per la prima giornata del Gruppo Ilie Nastase, ha visto il numero 1 del mondo confermare la sua supremazia, portando a otto le vittorie su altrettanti confronti diretti con De Minaur.

Alex Britti: Grave che mi abbiano intercettato - Il cantautore romano Alex Britti ha espresso profonda preoccupazione dopo essere stato coinvolto nell'inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) di Milano su presunti dossieraggi illeciti. L'artista ha incaricato un legale di acquisire gli atti relativi all'indagine che lo vedono al centro di un'attività di spionaggio legata a questioni familiari.