Passeggera in aereo cerca il bagno - ma si sbaglia e apre il portellone d'emergenza

Passeggera di un aereo apre per sbaglio il portellone d'emergenza, credendo che fosse la porta del bagno.

La signora era al suo primo volo

Attualità - Passeggera di un aereo apre per sbaglio il portellone d'emergenza, credendo che fosse la porta del bagno. Secondo quanto riporta l'Independent l'incredibile vicenda si sarebbe verificata mentre il velivolo era ancora in aeroporto a Quzhou in attesa di partire. Il volo Air China, diretto a Chengdu, è stato cancellato e la donna potrebbe dover pagare una multa molto salata. "La signora era al suo primo volo. Era disperata" ha raccontato un altro passeggero al quotidiano quando, interrogata dalla polizia, è venuta a sapere che avrebbe potuto dover pagare i danni. Per ora i passeggeri sono stati trasferiti in hotel e risarciti del mancato volo dalla compagnia aerea.  

passeggera aereo

Sequestrati oltre un milione di euro in contanti da passeggera in partenza da Villa Costanza: l'intervento delle Fiamme Gialle e dell'unità cinofila antidroga - Una scena incredibile si è svolta all'autostazione di Villa Costanza di Scandicci, quando una donna si apprestava a viaggiare a bordo di un pullman con una somma sorprendente di denaro in contanti. La Guardia di Finanza, con il prezioso supporto delle unità cinofile antidroga e antivaluta del primo nucleo operativo metropolitano di Firenze, ha fatto una scoperta sconcertante.

Incidente mortale a Sassari: motociclista di 35 anni deceduto, passeggera ferita - Un incidente stradale tragico è avvenuto ieri, sabato 27 maggio, alle porte di Sassari lungo la strada statale 131, costando la vita a un motociclista di 35 anni. Il terribile incidente è avvenuto poco prima delle 22:00 e ha coinvolto due automobili. Durante lo scontro, una donna passeggera sulla moto è rimasta gravemente ferita.