Ue - Weber: Cordone sanitario contro i Patrioti
Il presidente e capogruppo del Ppe Manfred Weber conferma, a Bruxelles, il 'cordone sanitario' nei confronti del gruppo dei Patrioti per l'Europa, la 'conventio ad excludendum' che ha tenuto Identità e Democrazia a digiuno di cariche nel Parlamento Europeo nella scorsa legislatura
Attualità - Il presidente e capogruppo del Ppe Manfred Weber conferma, a Bruxelles, il 'cordone sanitario' nei confronti del gruppo dei Patrioti per l'Europa, la 'conventio ad excludendum' che ha tenuto Identità e Democrazia a digiuno di cariche nel Parlamento Europeo nella scorsa legislatura.

Potrebbe interessarti anche:
Meloni vede Weber e blinda Fitto - asse per Commissione Ue che cambi passo
"E' stato un buon incontro, come sempre. . Fitto e non solo. Ma al netto del nodo, non secondario, dei flussi migratori, la presenza di Weber a Palazzo Chigi, rimarcano fonti vicine alla presidente, è la prova dell'attenzione del numero uno del Ppe - stasera a cena con Antonio Tajani - alle politiche del governo italiano.
Ue - Weber: Von der Leyen solida - serve stabilità
. Lo sottolinea il presidente del Ppe e capogruppo Manfred Weber, a margine di una riunione del gruppo al Parlamento Europeo a Bruxelles. Lo sottolinea il presidente del Ppe e capogruppo Manfred Weber, a margine di una riunione del gruppo al Parlamento Europeo a Bruxelles.