Biden non ce la fa per 4 anni: parola del giornalista che ha intervistato il presidente
George Stephanopoluos, l'anchorman di Abc News che recentemente ha intervistato il presidente degli Stati Uniti, cade nel tranello di un anonimo passante e risponde ad una domanda svelando la sua opinione sulle condizioni del presidente degli Stati Uniti.
Può essere sincero
Attualità - Joe Biden "non può servire" come presidente "per altri 4 anni". George Stephanopoluos, l'anchorman di Abc News che recentemente ha intervistato il presidente degli Stati Uniti, cade nel tranello di un anonimo passante e risponde ad una domanda svelando la sua opinione sulle condizioni del presidente degli Stati Uniti. Un video diffuso da Tmz mostra il giornalista per strada, in tenuta sportiva. Stephanopoulos viene avvicinato sul marciapiede da un uomo che, con la videocamera dello smartphone accesa, rivolge una domanda: "Cosa pensa, crede che Biden dovrebbe ritirarsi? Lei ci ha parlato più di chiunque altro recentemente. Può essere sincero". Stephanopoulos 'abbocca' e risponde: Biden "non può servire per altri 4 anni". Nell'intervista della scorsa settimana, Stephanopoulos ha pressato ripetutamente Biden soffermandosi a lungo sulle condizioni fisiche del presidente. L'approccio del giornalista è stato elogiato dalla stampa a stelle e strisce.
La risposta fornita ad un perfetto sconosciuto per strada, però, costringe l'anchorman a diffondere un comunicato: "Oggi ho risposto ad una domanda di un passante. Non avrei dovuto". Anche Abc News deve esporsi attraverso una portavoce: Stephanopoulos "ha espresso il suo punto di vista e non la posizione di Abc News".
Joe Biden a Roma a gennaio: incontri con Papa Francesco, Mattarella e Meloni - Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, sarà a Roma dal 9 al 12 gennaio 2025 per una serie di incontri di alto profilo. Il 10 gennaio è prevista un'udienza con Papa Francesco in Vaticano, durante la quale discuteranno degli sforzi per promuovere la pace nel mondo.
Mistero dei droni negli Stati Uniti: Trump accusa Biden di tacere sulla verità - Il mistero legato agli avvistamenti di droni nei cieli di almeno sei stati americani continua a far discutere. Dal 18 novembre, i dispositivi sono stati segnalati sopra il New Jersey, New York, Connecticut, Pennsylvania, Virginia e Ohio, sollevando interrogativi sulla loro origine e finalità.
Joe Biden concede grazia totale al figlio Hunter: accuse di abuso di potere e reazioni politiche - Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha concesso una grazia "totale e incondizionata" al figlio Hunter Biden, condannato a giugno per possesso illegale di armi e a settembre per reati fiscali. Biden ha definito le accuse come un "errore giudiziario" orchestrato dai suoi avversari politici.