Gran Bretagna - uccide tre donne con una balestra e fugge: è caccia all'uomo
Lo rende noto il sovrintendente capo della polizia Jon Simpson parlando di tre ''orribili omicidi mirati'' avvenuti nell'Hertfordshire.
La polizia britannica ha chiesto all'omicida di arrendersi
Attualità - E' caccia all'uomo in Gran Bretagna, dove il 26enne Kyle Clifford ha colpito a morte con una balestra tre donne, uccidendole, e poi si è dato alla fuga. Lo rende noto il sovrintendente capo della polizia Jon Simpson parlando di tre ''orribili omicidi mirati'' avvenuti nell'Hertfordshire. Le tre vittime erano imparentate tra loro e avevano 61, 25 e 28 anni, ha aggiunto Simpson in conferenza stampa, spiegando che per ucciderle è stata usata ''una balestra'', ma ''potrebbero anche essere state usate altre armi''. Il ministro dell'Interno Yvette Cooper ha scritto su 'X' di essere tenuta "pienamente aggiornata" sulla ''morte di tre donne davvero scioccante'' nell'Hertfordshire. ''Esorto la popolazione a fornire alla polizia qualsiasi informazione in possesso'', ha aggiunto. La polizia britannica ha chiesto all'omicida di arrendersi.
Gran Sasso: recuperati i corpi senza vita dei due alpinisti Luca Perazzini e Cristian Gualdi - I corpi senza vita di Luca Perazzini, 42 anni, e Cristian Gualdi, 48 anni, entrambi originari di Santarcangelo di Romagna, sono stati ritrovati sul Gran Sasso a circa 2.700 metri di quota. I due alpinisti risultavano dispersi dal pomeriggio di domenica 22 dicembre, quando, durante la discesa dal Corno Grande, erano scivolati in un canalone noto come Vallone dell'Inferno.
Ricerche riprese sul Gran Sasso per i due alpinisti dispersi con elicotteri e venti soccorritori - Riprendono oggi, 27 dicembre, le ricerche di Luca Perazzini e Cristian Gualdi, alpinisti romagnoli di 42 e 48 anni dispersi da domenica pomeriggio sul Gran Sasso, a un’altitudine di 2.700 metri. Daniele Perilli, presidente del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo, ha dichiarato che le condizioni meteo sembrano favorevoli e che verranno utilizzati elicotteri e squadre composte da almeno venti soccorritori.
Alpinisti dispersi sul Gran Sasso: soccorritori e lavoratori bloccati a Campo Imperatore - Gli undici operatori del Soccorso Alpino, impegnati nel tentativo di recupero di due alpinisti dispersi sul Gran Sasso, sono bloccati dalle 12 di ieri presso una struttura ricettiva a Campo Imperatore. La causa del blocco è un guasto alla funivia che collega Fonte Cerreto a Campo Imperatore.