Sinner si ferma: Non gioco il torneo di Bastad - mi devo riposare
Il numero 1 del mondo, dopo l'eliminazione ai quarti di finale di Wimbledon, non parteciperà al torneo Atp di Bastad, in programma in Svezia dal 15 al 21 luglio.
Jannik Sinner si ferma
Spettacolo - Jannik Sinner si ferma. Il numero 1 del mondo, dopo l'eliminazione ai quarti di finale di Wimbledon, non parteciperà al torneo Atp di Bastad, in programma in Svezia dal 15 al 21 luglio. "Mi spiace dover annunciare che devo rinunciare a partecipare al torneo di Bastad la prossima settimana per un problema di affaticamento", dice l'azzurro sui social. "Non è una decisione facile perché mi sarebbe piaciuto giocare, ma il mio team ed i medici mi hanno consigliato che sarebbe stato meglio prendermi del tempo per riposare e recuperare. Spero in futuro di riuscire a giocare a Bastad perché ho sentito che è un gran bel torneo", aggiunge Sinner, che deve recuperare energie dopo una prima parte di stagione ad altissimo livello.

Jannik Sinner sulla squalifica: Scelto il male minore, ero molto fragile - “La sospensione di tre mesi? Alla fine abbiamo scelto il male minore, anche se è un po’ ingiusto. Ci sarebbe potuta essere un’ingiustizia maggiore”. Con queste parole Jannik Sinner ha commentato a Sky Sport la squalifica legata al caso Clostebol, che lo terrà lontano dai campi per tre mesi.
Kalinskaya torna a vincere e lancia una frecciata a Sinner: Ne avevo bisogno - Anna Kalinskaya conquista una vittoria significativa al torneo WTA di Charleston, superando agli ottavi di finale Madison Keys, numero 5 del ranking mondiale e recente campionessa degli Australian Open. La tennista russa si è imposta in due set con il punteggio di 6-2, 6-4, ottenendo il suo primo successo stagionale contro una top 10 del 2025 e accedendo così ai quarti, dove affronterà Sofia Kenin.
Jannik Sinner pronto a tornare: Sto bene, ci vediamo a Roma - Jannik Sinner si avvicina al rientro in campo. Il numero uno del tennis mondiale tornerà a giocare a inizio maggio agli Internazionali di Roma, dopo tre mesi di assenza per il caso Clostebol. In un’intervista concessa a Sky Sport, che sarà trasmessa integralmente sabato 5 aprile, Sinner ha dichiarato: "Sto molto bene, sono riposato e sono contento".