Fedez in ospedale per emorragia: sottoposto a gastroscopia per fermarla

 Sono tipo Dj Khaled quando dice ‘another one' ma con le emorragie in interno ha scritto Fedez in una story su Instagram nella quale si mostra nel letto di ospedale con il viso coperto dalla sua mano.

Apprensione per Fedez

Spettacolo - Apprensione per Fedez. A quanto apprende l'Adnkronos Salute, il rapper ha avuto una nuova emorragia ed è stato sottoposto a una gastroscopia per fermare la perdita di sangue. Lo scorso settembre il rapper era stato ricoverato per una decina di giorni all'ospedale Fatebenefratelli di Milano, e operato, per un'emorragia interna causata da due ulcere. Il nuovo esame è stato effettuato sempre nel capoluogo lombardo, in un'altra struttura. "Sono tipo Dj Khaled quando dice ‘another one' ma con le emorragie in interno" ha scritto Fedez in una story su Instagram nella quale si mostra nel letto di ospedale con il viso coperto dalla sua mano. "Grazie di cuore ai dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l'emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna".  

fedez ospedale

Fedez sul caso P. Diddy: rivelazioni choc sui White Party e le presunte vittime - Fedez ha affrontato il caso di P. Diddy, il rapper americano accusato di violenze, stupro di gruppo e traffico sessuale, durante una puntata del Pulp Podcast insieme al partner Mr. Marra. Il rapper milanese ha condiviso dettagli inquietanti legati alle famigerate feste a tema, i White Party, rivelando alcune informazioni raccolte da una fonte vicina agli eventi.

Fedez sceglie St Barth per Natale: villa di lusso ai Caraibi e vacanza esclusiva - Fedez ha deciso di trascorrere un Natale lontano dal freddo di Milano, scegliendo la calda atmosfera di Saint Barth. Il rapper, dopo la sua partecipazione a "Sarà Sanremo" e dopo aver rassicurato i fan sulla sua salute, si è concesso una pausa esclusiva sull’isola delle Antille Francesi.

Scontro tra Fedez e Sala sulla sicurezza a Milano: È il tuo lavoro, non il mio - Il rapper Fedez e il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sono protagonisti di un acceso scambio riguardante la sicurezza nel capoluogo lombardo. Tutto è iniziato quando Fedez, durante un freestyle a Real Talk, ha criticato la gestione della sicurezza in città, affermando: "Milano brucia, uno stupro ogni venti ore, Beppe Sala influencer con fascia tricolore".