Giacomo Bozzoli continua la fuga - il figlio di 9 anni sentito in procura
Nessuna novità di rilievo, tuttavia, sembrerebbe emersa dal colloquio.
Nella serata di ieri, a quanto apprende l'Adnkronos, il pm di Brescia ha ascoltato il figlio di Bozzoli, di nove anni
Attualità - Proseguono le indagini per rintracciare Giacomo Bozzoli, il 39enne in fuga dopo la condanna in via definitiva per l'omicidio dello zio Mario e la distruzione del suo cadavere nel forno della fonderia a Marcheno in provincia di Brescia l'8 ottobre 2015. Nella serata di ieri, a quanto apprende l'Adnkronos, il pm di Brescia ha ascoltato il figlio di Bozzoli, di nove anni. Il bimbo è stato accolto in procura, in audizione protetta con il supporto di psicologi forensi. Nessuna novità di rilievo, tuttavia, sembrerebbe emersa dal colloquio.
Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo genitori: benvenuto Enea, l'annuncio sui social - Ultimo ha annunciato la nascita del suo primo figlio, Enea, con un post su Instagram accompagnato dall’immagine delle impronte di due piedini. Il cantautore romano ha scritto: "La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto". Il bambino è nato dalla relazione con Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi e Giovanni Di Giacomo.
Jacqueline Di Giacomo e Ultimo a New York: in attesa del primo figlio, tra momenti unici e supporto della famiglia - La coppia formata da Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, e il cantante Ultimo è pronta a vivere uno dei momenti più importanti della loro vita. Attualmente, Jacqueline è al nono mese di gravidanza, e i due hanno scelto di trasferirsi a New York per permettere al loro primo figlio, che dovrebbe chiamarsi "E", di ottenere la doppia cittadinanza.
Egitto - Giacomo Passeri condannato all'ergastolo - Il fratello: Lo Stato ci aiuti - Non è la trama di un film firmato Alan Parker, ma l'incubo che sta vivendo Giacomo Passeri, 31 anni di Pescara. Condannato all'ergastolo con 25 anni da scontare in Egitto, dopo un anno di reclusione al Cairo Attualità - Condannato all'ergastolo con 25 anni da scontare in Egitto, dopo un anno di reclusione al Cairo.