Messina Denaro - condannata a 14 anni la sorella del boss Rosalia

Per l'accusa Rosalia Messina Denaro era una donna boss, ritenuta alter ego del fratello, custode dei segreti della latitanza e dell’intera famiglia mafiosa.

Il processo si è tenuto con il rito abbreviato

Attualità - Condannata a 14 anni di carcere Rosalia Messina Denaro, sorella del boss mafioso Matteo Messina Denaro morto un anno fa in carcere. La donna è accusata di associazione mafiosa aggravata e ricettazione. Il processo si è tenuto con il rito abbreviato. Per l'accusa Rosalia Messina Denaro era una donna boss, ritenuta alter ego del fratello, custode dei segreti della latitanza e dell’intera famiglia mafiosa.  

messina denaro

Condannata a 11 anni e 4 mesi Laura Bonafede, la maestra legata a Matteo Messina Denaro - Laura Bonafede, insegnante di Campobello di Mazara e figlia del defunto boss mafioso Leonardo Bonafede, è stata condannata a 11 anni e 4 mesi di reclusione per associazione mafiosa. La sentenza è stata emessa dal giudice per l'udienza preliminare di Palermo, Paolo Magro.

Incidente sull'A20 - marito e moglie morti sulla Palermo-Messina - A perdere la vita sono stati marito e moglie che viaggiavano su un'auto con i loro figli piccoli, feriti lievemente.Ancora da ricostruire la dinamica Attualità - Incidente mortale sull'autostrada A20 Palermo-Messina, all'altezza di Brolo. A perdere la vita sono stati marito e moglie che viaggiavano su un'auto con i loro figli piccoli, feriti lievemente.

Messina Denaro - l'ex pm Agueci: Da sempre contatti tra il boss e la Banda della Magliana - Emerge, dunque, un filo rosso tra il boss morto a settembre di un anno fa e la sua latitanza nella Capitale dove si sarebbe recato per alcune visite oncologiche. Attualità - "Già a metà degli anni Settanta gli esponenti della Banda della Magliana avevano dei contatti con la criminalità organizzata, in particolare con la camorra.