Incidente nel beneventano - scontro tra scooter: morti due 17enni
Scontro tra due scooter, morti due 17enni in provincia di Benevento.
Le due vittime erano di Rotondi, in provincia di Avellino
Attualità - Scontro tra due scooter, morti due 17enni in provincia di Benevento. La tragedia è avvenuta la scorsa notte in via Matilde Serao, a Montesarchio. I due ragazzi viaggiavano a bordo di un ciclomotore e sono morti in seguito a uno scontro con un altro motoveicolo alla cui guida si trovava un 16enne. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. Le due vittime erano di Rotondi, in provincia di Avellino.
Incidente alla seggiovia di Astún in Spagna: 30 feriti, 17 gravi - Un incidente presso la stazione sciistica di Astún, situata a Huesca, nel nord-est della Spagna, ha causato 30 feriti, tra cui 17 in gravi condizioni, come riportato dalla Delegazione del Governo di Aragona. Secondo la Guardia Civil, una seggiovia è precipitata da un’altezza di 15 metri, causando un grave bilancio.
Incidente a Cuba: minibus con italiani coinvolto, due morti e diversi feriti - Un grave incidente stradale ha coinvolto un minibus con a bordo sette turisti italiani a Cienfuegos, Cuba, causando la morte di due persone, un cittadino italiano e un cubano. La Farnesina ha confermato che "le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento".
Incidente alla Clinica Parioli di Roma: 29enne apre porta ascensore e precipita nel vuoto - Un grave incidente si è verificato questa mattina alle 10:25 presso la Clinica Parioli di Roma, situata in via Felice Giordano. Un giovane di 29 anni ha aperto la porta di un ascensore, precipitando nel vuoto dal piano terra al piano meno 2. Il ragazzo ha riportato ferite gravi ed è stato prontamente soccorso dal personale del 118.