William incita l'Inghilterra a vigilia finale europei: Fate vedere di cosa siete capaci

Con un post su X il principe William incita l'Inghilterra alla vigilia della finale degli europei con la Spagna.

Andate e mostrate al mondo di cosa siete capaci

Attualità - "Andate e mostrate al mondo di cosa siete capaci". Con un post su X il principe William incita l'Inghilterra alla vigilia della finale degli europei con la Spagna. Che si giocherà domani a Berlino e alla quale l'erede al trono britannico assisterà, mentre la moglie Kate - alla sua seconda apparizione in pubblico dopo l'intervento all'addome e la diagnosi di cancro rivelata a marzo - sarà alla finale maschile di Wimbledon.  "Siamo così orgogliosi di tutti voi Inghilterra, solo un'ultima spinta per finire il lavoro!", scrive William, che è anche presidente della Football Association. 

william incita

Il principe William sorseggia una pinta con i tifosi dell'Aston Villa in un pub di Birmingham - Il principe William ha trascorso un momento informale in un pub Wetherspoons di Birmingham, sorseggiando una pinta di sidro Bulmers con alcuni tifosi dell'Aston Villa, prima della partita contro l'Everton. Il futuro re si è unito a un gruppo di otto appassionati per oltre 30 minuti, creando un'atmosfera di grande entusiasmo prima che tutti si dirigessero allo stadio.

William e Kate attesi all'insediamento di Trump: il principe si prepara a nuovi impegni reali - Il principe William e la principessa Kate parteciperanno il prossimo 20 gennaio 2025 all'insediamento del neo eletto presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. La loro presenza rappresenta un importante passo per William, che si prepara a subentrare o ad affiancare il padre, re Carlo, in molti impegni ufficiali.

Carlo consigliò a William di non ripetere i suoi errori matrimoniali: il retroscena rivelato da un'esperta reale - Re Carlo, come ogni genitore, ha condiviso le sue esperienze con il figlio maggiore, il principe William, in un momento cruciale della sua vita. Secondo l'esperta reale Ingrid Seward, il sovrano avrebbe avuto una conversazione sincera con William prima delle sue nozze con Kate Middleton, mettendolo in guardia dal commettere gli stessi errori che avevano segnato il suo matrimonio con la principessa Diana.