Pit bull azzanna bambino di un anno
Il piccolo è ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale pediatrico 'Giovanni XXIII'.
Il bambino non è in pericolo di vita
Attualità - Un bimbo di un anno azzannato dal pit bull di famiglia. E' accaduto a Modugno, in provincia di Bari. Il bambino non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Al momento il cane si trova in un canile. Il piccolo è ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale pediatrico 'Giovanni XXIII'.
Annunciati i vincitori di Red Bull Indie Forge 2024 - SELEZIONATO IL VINCITORE DIRED BULL INDIE FORGE 2024THE CRAZY HYPER-DUNGEON CHRONICLES SI AGGIUDICA IL PREMIO DELLA GIURIA, DINO PATH TRAIL CONQUISTA INVECE IL PREMIO DEL PUBBLICOSi conclude il percorso che ha portato la giuria del progetto Red Bull Indie Forge a decretare il vincitore dell’edizione 2024: si tratta di The Crazy Hyper-Dungeon Chronicles di Fix-A-Bug, il dungeon-crawler 2D con elementi roguelite in pixel art.
Formula 1: Red Bull valuta il futuro di Sergio Perez tra crisi e nuovi candidati - Sergio Pérez, attuale pilota della Red Bull Racing, sta attraversando una fase critica della sua carriera in Formula 1. Nonostante un contratto valido fino al 2026, le sue recenti prestazioni hanno sollevato dubbi sulla sua permanenza nel team. Nella stagione in corso, Pérez non ha ottenuto vittorie e ha conquistato solo quattro podi, tutti nelle prime cinque gare dell'anno.
Formula 1 - Ferrari mira al titolo costruttori: lotta aperta con McLaren e Red Bull - Con il campionato di Formula 1 2024 ormai prossimo alla fine, la battaglia per il titolo costruttori entra in una fase decisiva, in particolare per Ferrari e McLaren. Se il Mondiale piloti è virtualmente nelle mani di Max Verstappen, leader con 362 punti, Ferrari e McLaren sono ora al centro di un acceso confronto per il primo posto nel campionato costruttori.