Carabiniere muore a Palermo per il morso di un ragno violino
Franco Aiello, 52 anni, la scorsa domenica dopo avere fatto giardinaggio si è reso conto di avere la caviglia arrossata.
Dopo alcuni giorni il ricovero all’ospedale Cervello
Attualità - Morso da un ragno violino mentre è in campagna muore dopo una settimana. La vittima è un carabiniere di 52 anni del servizio scorte del tribunale di Palermo deceduto la scorsa notte all'ospedale Cervello di Palermo. Franco Aiello, 52 anni, la scorsa domenica dopo avere fatto giardinaggio si è reso conto di avere la caviglia arrossata. Dopo alcuni giorni il ricovero all’ospedale Cervello. Ieri il decesso. Su Facebook sono decine i messaggi di cordoglio per il carabiniere.
Parma, carabiniere aggredito con ascia e piccone da una 23enne su un treno regionale - Un carabiniere della Direzione Investigativa Antimafia (Dia) di Bologna è stato aggredito con un'ascia e un piccone da una giovane di 23 anni mentre viaggiava su un treno regionale. L’agente, in abiti borghesi e fuori servizio, era intervenuto su richiesta del capotreno per identificare la ragazza, sorpresa senza biglietto.
A Roma cerca di investire due volte un carabiniere: colpo sparato al SUV - Nella notte del 10 ottobre 2024, intorno alle 2:40, un grave episodio si è verificato in via Tuscolana, Roma. Un uomo di 38 anni, originario del Bangladesh, armato di spranga, ha iniziato a colpire e danneggiare le auto parcheggiate lungo la strada. Allertati da alcuni residenti svegliati dai rumori, i carabinieri del Radiomobile sono intervenuti sul posto, fermando l'uomo all'incrocio con via Servilio Prisco.
Napoli - scavalca muro della caserma e accoltella carabiniere: arrestato - È accaduto ad Ottaviano, in provincia di Napoli Dopo una colluttazione, il giovane è stato disarmato, bloccato e arrestato.È accaduto ad Ottaviano, in provincia di Napoli Attualità - Scavalca il muro di cinta della caserma, si accascia a terra, poi sferra una coltellata al carabiniere che lo soccorre: arrestato.