Roma - maxi rissa alla metro Barberini tra sudamericani
Maxi rissa fra una ventina di persone alla stazione metro Barberini, chiusa dalle forze dell’ordine intorno alle 20.
La violenta lite è scoppiata tra due gruppi di sudamericani, fra loro probabilmente anche qualche borseggiatore
Attualità - Maxi rissa fra una ventina di persone alla stazione metro Barberini, chiusa dalle forze dell’ordine intorno alle 20. La violenta lite è scoppiata tra due gruppi di sudamericani, fra loro probabilmente anche qualche borseggiatore. Gli agenti della polizia sono intervenuti facendo uscire i viaggiatori per motivi di sicurezza e il servizio è ripreso regolarmente dopo una decina di minuti.
Roma, incendio a Dragoncello: uomo trovato senza vita nell'appartamento in fiamme - Un tragico incendio ha avuto luogo oggi, 19 novembre 2024, in un appartamento al primo piano di una palazzina situata in via Vincenzo Petra, nel quartiere Dragoncello di Roma. Le fiamme sono divampate in mattinata, attirando l'attenzione dei residenti e dei passanti.
Chi è Amar Kudin: il poliziotto e rugbista scomparso nell'incidente tra due volanti a Roma - Nelle prime ore del 18 novembre 2024, Roma è stata teatro di un tragico incidente stradale che ha coinvolto due volanti della Polizia di Stato. Lo scontro, avvenuto intorno alle 5 del mattino nel quartiere Monte Mario, ha causato la morte dell'agente Amar Kudin, 32 anni, in servizio presso il Commissariato Primavalle.
Roma, tragico incidente tra volanti della Polizia: muore agente di 30 anni - Questa mattina, lunedì 18 novembre 2024, intorno alle 4:40, un tragico incidente ha coinvolto due volanti della Polizia di Stato a Roma, in via di Torrevecchia, all'altezza di viale dei Monfortani. Una delle pattuglie si stava recando sul luogo di una rissa, mentre l'altra, appartenente al distretto Primavalle, stava trasportando in questura una persona fermata.