Ischia - è giallo su 33enne trovata morta in un dirupo
I carabinieri della compagnia di Ischia sono intervenuti in via Terone Vatoliere, nel Comune di Barano.
La vittima, di origini ucraine, viveva poco distante da lì
Attualità - Giallo sull'isola d'Ischia dove una 33enne è stata trovata morta in un dirupo. I carabinieri della compagnia di Ischia sono intervenuti in via Terone Vatoliere, nel Comune di Barano. Una donna è stata trovata morta ai piedi di un dirupo di circa 2 metri. La vittima, di origini ucraine, viveva poco distante da lì. I carabinieri sono sul posto, attendono il magistrato di turno alla Procura di Napoli. Al momento l’ipotesi più verosimile sarebbe l’evento accidentale, forse una caduta, ma è atteso l’intervento del medico legale per definire la causa del decesso.
Ischia - De Niro 'sbarca' sull'isola: pranzo e giro in taxi - Siamo onorati quando personaggi di fama mondiale scelgono la nostra isola - dice all'Adnkronos il sindaco di Casamicciola Terme Giosi Ferrandino - confermando così l'appeal e il carattere sempre più internazionale dei nostri territori in grado di offrire servizi sempre più di qualità.
Trombe d'aria e nubifragi a Ischia - danni e disagi - Per ora nessun disagio o danno Trombe d'aria, nubifragi, con strade allagate.Per ora nessun disagio o danno Attualità - Trombe d'aria, nubifragi, con strade allagate. E' il primo bilancio del maltempo che si è abbattuto nelle scorse ore su Ischia.
Trovata morta in dirupo a Ischia - compagno fermato per maltrattamenti - È arrivata dunque una prima svolta nelle indagini sul giallo della 33enne ucraina trovata priva di vita domenica mattina dai carabinieri nella zona di via Vatoliere in una scarpata a poca distanza dal luogo in cui vivevano i due. La Procura di Napoli ha disposto il fermo per maltrattamenti nei confronti del compagno 41enne di nazionalità russa Attualità - E' stato fermato per maltrattamenti il compagno della donna trovata morta in un dirupo a Barano d'Ischia: l'avrebbe aggredita più volte negli anni scorsi.