Wimbledon - Kate a finale Alcaraz-Djokovic: è standing ovation
La moglie del principe William, alla seconda uscita pubblica dall’operazione di inizio anno e dalla diagnosi di cancro, è stata salutata da una vera e propria standing ovation quando è apparsa nel Royal Box con la figlia Charlotte.
La principessa Kate a Wimbledon per la finale tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic
Spettacolo - La principessa Kate a Wimbledon per la finale tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. La moglie del principe William, alla seconda uscita pubblica dall’operazione di inizio anno e dalla diagnosi di cancro, è stata salutata da una vera e propria standing ovation quando è apparsa nel Royal Box con la figlia Charlotte. Kate, sorridente, indossa un abito ciclamino e un nastro con i colori di Wimbledon appuntato. Con lei all'evento la figlia Charlotte e alla sorella Pippa. Spetterà a Kate premiare chi, tra lo spagnolo Carlos Alcaraz e il serbo Novak Djokovic, vincerà la finale. Dal 2016 Kate è madrina del'All England Lawn Tennis and Croquet Club, che organizza il torneo di Wimbledon.
Kate - abito viola a Wimbledon segno di speranza ma anche di potere - Dopo la sua partecipazione al Trooping the Colour, la parata ufficiale per il compleanno del re a giugno, Kate era determinata a essere anche a Wimbledon.Un tempo era anche appannaggio esclusivo dei monarchi, poiché era un colore molto costoso da produrre Attualità/royalfamilynews - Kate Middleton ha scelto un abito viola per assistere alla finale di tennis a Wimbledon, domenica scorsa.
Che fine ha fatto il piccolo principe? Louis né a Wimbledon né agli Europei e i fan chiedono 'giustizia' - Quest'ultimo era accompagnato dalla frase: Il principe George alla finale di calcio, la principessa Charlotte alla finale di Wimbledon, il principe Louis che fa festa a casa.giustizia per il principe Louis! Attualità/royalfamilynews - I fan della famiglia reale urlano "giustizia" per il principe Louis, dopo che la principessa Charlotte e il principe George hanno raggiunto i genitori in due importanti eventi sportivi nello scorso fine settimana.
Wimbledon - Alcaraz resta campione: Djokovic battuto in finale - Sul 4-4, il serbo scivola sotto 0-40: Alcaraz sfrutta la seconda delle 3 palle break e mette la freccia verso il traguardo. Carlos Alcaraz trionfa a Wimbledon 2024 Spettacolo - Carlos Alcaraz trionfa a Wimbledon 2024. Lo spagnolo, detentore del titolo e numero 3 del mondo, come nella finale 2023 batte il serbo Novak Djokovic, numero 2 del ranking, per 6-2, 6-2, 7-6 (7-4).