Due ragazzi trascinati via dalla corrente del Brenta - ricerche in corso

  Sul posto sono in corso le ricerche da parte delle squadre dei vigili del fuoco con gommoni e sommozzatori.

Due ragazzi sono scomparsi questo pomeriggio nelle acque del fiume Brenta, a Campo San Martino (Padova)

Attualità - Due ragazzi sono scomparsi questo pomeriggio nelle acque del fiume Brenta, a Campo San Martino (Padova). Secondo le prime ricostruzioni un ragazzo sarebbe entrato nel fiume per recuperare il pallone con cui stava giocando insieme alla sua ragazza. Un secondo, pare un rumeno di 30 anni che era là con degli amici, vedendolo in difficoltà, si sarebbe immerso per aiutarlo, salvo poi scomparire anche lui trascinato via dalla corrente che in quel punto è piuttosto forte. Sul posto sono in corso le ricerche da parte delle squadre dei vigili del fuoco con gommoni e sommozzatori.  

ragazzi trascinati

Tragedia a Fonni: auto si ribalta in una scarpata, muoiono quattro ragazzi tra i 17 e i 20 anni - Un terribile incidente stradale ha sconvolto la comunità di Fonni, in provincia di Nuoro, nella notte del 30 ottobre 2024. Quattro giovani tra i 17 e i 20 anni hanno perso la vita dopo che la loro Fiat Punto si è ribaltata lungo la SP69, finendo in una scarpata nei pressi del piccolo comune sardo.

Rissa a Ostiense: tre ragazzi accoltellati - Tre ragazzi sono stati accoltellati durante una rissa intorno alle 4 della scorsa notte a via Ostiense, a Roma. La polizia arrivata sul posto ha trovato a terra con ferite di arma da taglia due diciottenni e un ventenne, tutti italiani. Le vittime sono state trasportate in codice rosso in tre ospedali diversi della capitale ma nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Fotografia: 'Calabria con i miei occhi' - ragazzi autistici raccontano una terra e la disabilità - Ringrazio Paola Santelli dell’associazione Jole Santelli per avermi permesso di fare questa meravigliosa esperienza, ha aggiunto Madè. Attualità - L'attrice Margareth Madè è la madrina d’eccezione della presentazione del volume fotografico 'Calabria con i miei occhi', in programma Cosenza: "Queste manifestazioni sono come un abbraccio che ti accoglie e ti riempie il cuore di umanità e di autentica bellezza", ha detto Madè all'evento organizzato al 'Fellini'.