Coming out di Ralf Schumacher - su Instagram foto con il compagno

Ralf Schumacher è stato sposato con Cora Schumacher, ma la coppia è separata da molti anni.

In poco tempo, migliaia di persone hanno apprezzato il post

Spettacolo - L'ex pilota di Formula Uno Ralf Schumacher ha fatto coming out pubblicando su Instagram una foto con il suo compagno. "La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il compagno giusto con cui condividere tutto", scrive Schumacher, 49 anni. La foto pubblicata mostra i due uomini di spalle, che guardano il mare. In poco tempo, migliaia di persone hanno apprezzato il post. Un utente ha scritto: "Ralf, se questa è una gita, devo dire, rispetto". Ralf Schumacher è il fratello del sette volte campione del mondo di Formula 1 Michael Schumacher ed è stato lui stesso un pilota di successo. Ha partecipato a 180 gare di Formula 1, sei delle quali vinte. In seguito è stato coinvolto nelle gare giovanili come capo squadra e ha anche sostenuto la carriera del figlio David (22 anni). Ralf Schumacher è stato sposato con Cora Schumacher, ma la coppia è separata da molti anni. Dal 2019 l'ex pilota di Formula 1 è un opinionista televisivo regolare per l'emittente a pagamento Sky in Germania.

coming ralf

I suoi colleghi commentatori di Sky, Sascha Roos e Peter Hardenacke, hanno risposto al post di Schumacher su Instagram con un'emoji rossa a forma di cuore. 

Joao Lucas Reis da Silva: primo tennista ATP a fare coming out - Joao Lucas Reis da Silva, tennista brasiliano di 24 anni, è il primo giocatore del circuito ATP a fare coming out. Attualmente numero 367 del ranking mondiale, con un miglior piazzamento al 204º posto raggiunto nel 2023, Reis da Silva ha scelto di condividere la sua vita privata attraverso un post su Instagram.

Gabriel Garko: Costretto al coming out, avrei preferito non rivelare la mia omosessualità - Gabriel Garko, noto attore italiano, ha recentemente condiviso dettagli sulla sua esperienza di coming out durante un'intervista con Nunzia De Girolamo nel programma "Ciao Maschio", in onda sabato 9 novembre su Rai 1. Garko ha rivelato di essere stato costretto a dichiarare pubblicamente la propria omosessualità nel 2020, nonostante la sua natura riservata.

Gabriel Garko : basta bugie su di me, dall'ares-gate al mio coming out, alla petrol-mafia! - «Sono giorni che lavoro incessantemente, che mio papà non sta molto bene e che il mio nome riempie le pagine dei giornali. Ciononostante sono sereno, ma non nascondo che non è facile sopportare questa gogna mediatica». Gabriel Garko è un fiume in piena nell'intervista verità che ha rilasciato in esclusiva al settimanale Chi in edicola da mercoledì 21 aprile.