Adnkronos di 15 lug 2024

Biden attacca: Trump e Vance vogliono aumentare tasse - non lo consentirò

biden attacca

Ma ora, lui e Trump vogliono aumentare le tasse sulle famiglie della classe media, spingendo al contempo per ulteriori tagli fiscali per i ricchi.

Parla dei lavoratori

Attualità - "Ecco l'accordo su J.D. Vance. Parla dei lavoratori. Ma ora, lui e Trump vogliono aumentare le tasse sulle famiglie della classe media, spingendo al contempo per ulteriori tagli fiscali per i ricchi. Non ho intenzione di consentirglielo". Così in un post su X l'81enne presidente americano, Joe Biden, dopo l'annuncio di Trump sulla scelta di Vance come candidato alla vice presidenza. "Donald Trump ha scelto JD Vance come 'running mate' perché Vance farà quello che Mike Pence non avrebbe fatto il 6 gennaio: farsi in quattro per Trump e la sua agenda estrema Maga, anche se ciò significa infrangere la legge e non importa il danno per il popolo americano", il commento di Jen O'Malley Dillon, presidente della campagna Biden-Harris, dopo l'annuncio di Trump. 

Altre Notizie: Ucraina - Zelensky: Ho un piano - voglio condividerlo con Biden; Scontro Biden-Netanyahu su accordo - Hamas: Ostaggi torneranno nelle bare; Kamala Harris: Non cambierò la politica di Biden su armi a Israele;