Ventimiglia - frustate ai migranti per farli scendere dal camion: video choc è virale

Così un camionista al confine con Ventimiglia ha reagito dopo aver sorpreso all'interno del suo veicolo un gruppetto di giovanissimi migranti, ragazzi e ragazze tutti di origine africana, che si erano nascosti nel tir nella speranza di passare la frontiera verso la Francia.

Gli urla di scendere e li prende a frustate

Attualità - Gli urla di scendere e li prende a frustate. Così un camionista al confine con Ventimiglia ha reagito dopo aver sorpreso all'interno del suo veicolo un gruppetto di giovanissimi migranti, ragazzi e ragazze tutti di origine africana, che si erano nascosti nel tir nella speranza di passare la frontiera verso la Francia. Le immagini choc postate sui social sono diventate virali. 

ventimiglia frustate

Scoperto a Ventimiglia di Sicilia: nasconde il corpo del padre defunto da un anno per incassare la pensione - A Ventimiglia di Sicilia, in provincia di Palermo, è emersa una macabra vicenda: un uomo di 60 anni avrebbe mantenuto il corpo mummificato del padre novantenne, deceduto circa un anno fa, nella propria abitazione per continuare a percepire la sua pensione.

Maltempo in Liguria: torrenti esondati e blocchi sulla linea ferroviaria Ventimiglia-Genova - Il maltempo continua a colpire la Liguria, con gravi conseguenze nel savonese. Diversi torrenti, tra cui il Ferrania e il Bormida, sono esondati, creando seri problemi nelle aree circostanti. Si monitora con preoccupazione anche il Nimbalto, nella zona di Loano, a rischio esondazione a causa delle piogge incessanti.

Ventimiglia - frustate ai migranti per farli scendere dal camion: immagini choc diventano virali -   Le immagini choc postate sui social sono diventate virali. Gli urla di scendere e li prende a frustate Attualità - Gli urla di scendere e li prende a frustate. Così un camionista al confine con Ventimiglia ha reagito dopo aver sorpreso all'interno del suo veicolo un gruppetto di giovanissimi migranti, ragazzi e ragazze tutti di origine africana, che si erano nascosti nel tir nella speranza di passare la frontiera verso la Francia.