Kate - abito viola a Wimbledon segno di speranza ma anche di potere

 Dopo la sua partecipazione al Trooping the Colour, la parata ufficiale per il compleanno del re a giugno, Kate era determinata a essere anche a Wimbledon.

Un tempo era anche appannaggio esclusivo dei monarchi, poiché era un colore molto costoso da produrre

Attualità/royalfamilynews - Kate Middleton ha scelto un abito viola per assistere alla finale di tennis a Wimbledon, domenica scorsa. Un colore ben augurante, per quanto riguarda gli eventi sportivi, ma anche un segno di speranza per i malati di cancro, secondo l'Independent. La presenza della principessa del Galles al torneo tennistico ha segnato il suo secondo impegno pubblico dell'anno mentre prosegue la cura.  Dopo la sua partecipazione al Trooping the Colour, la parata ufficiale per il compleanno del re a giugno, Kate era determinata a essere anche a Wimbledon. "C'erano due appuntamenti a cui non voleva davvero mancare", ha detto una fonte vicina alla principessa a Vanity Fair. "Voleva essere al Trooping per supportare il re e a Wimbledon perché ci va ogni anno e le dà grande gioia". I collaboratori reali hanno tuttavia dichiarato al magazine che la moglie del principe William ha intenzione di "riprendere da dove ha lasciato" i suoi compiti, quando si sentirà sufficientemente bene.

kate abito

 Parlando sempre dell'abito scelto dalla principessa, l'esperta di colori Jules Standish ha detto a Fabulous che il viola è considerato una tonalità "rilassante" da indossare. Un tempo era anche appannaggio esclusivo dei monarchi, poiché era un colore molto costoso da produrre. "Questo colore è spesso associato al potere, al lusso e al glamour, ma allo stesso tempo ha un effetto calmante - ha affermato Standish -. Mette in risalto la personalità unica di Kate e le sue qualità di leadership discreta in modo creativo e visionario".  

Kate Middleton accoglie l'emiro del Qatar: primo impegno ufficiale dopo la chemioterapia - La principessa del Galles, Kate Middleton, ha ripreso i suoi doveri reali partecipando a un'importante visita di Stato insieme al principe William. A Londra, i due hanno accolto l'emiro del Qatar, Tamim bin Hamad Al Thani, accompagnato da Sheikha Jawaher, la prima delle sue tre mogli.

Kate Middleton celebra l'amore e il perdono al concerto natalizio: un messaggio per Harry? - Kate Middleton, Principessa del Galles, hacondiviso un toccante messaggio in occasione del suo annuale concerto di canti natalizi 'Together At Christmas', tenutosi presso l'Abbazia di Westminster. Nella lettera indirizzata ai 1.600 partecipanti, ha sottolineato l'importanza dell'amore, della gentilezza e del perdono, specialmente durante il periodo natalizio.

Kate Middleton: amore ed empatia per chi soffre di dipendenze - La Principessa del Galles, Kate Middleton, ha recentemente espresso un forte sostegno alle persone affette da dipendenze, sottolineando l'importanza di amore ed empatia nel loro percorso di recupero. In occasione della Settimana della Sensibilizzazione sulle Dipendenze, che inizia il 30 novembre, la principessa ha dichiarato: "La dipendenza non è una scelta.