Uomo armato di coltello ucciso da polizia a Milwaukee - no legami con convention repubblicana

Secondo fonti delle forze dell'ordine di Milwaukee, la sparatoria è avvenuta a circa un chilometro e mezzo dal perimetro di sicurezza della convention nazionale repubblicana.

Lo riporta il Journal Sentinel, quotidiano della città del Wisconsin

Attualità - Un agente di polizia di Columbus, Ohio, ha sparato e ucciso un giovane di circa 20 anni nel primo pomeriggio di oggi vicino alla sede della convention repubblicana, nel centro di Milwaukee. Lo riporta il Journal Sentinel, quotidiano della città del Wisconsin. Secondo fonti delle forze dell'ordine di Milwaukee, la sparatoria è avvenuta a circa un chilometro e mezzo dal perimetro di sicurezza della convention nazionale repubblicana.  Non ci sarebbero però legami tra la sparatoria e la convention. Secondo le prime ricostruzioni, riportate dai media statunitensi, il 20enne era armato di un coltello, mentre era in corso una rissa in un parco. Secondo quanto riferito al Journal Sentinel da diversi testimoni, il giovane ucciso era molto conosciuto nel quartiere. Viveva in uno degli accampamenti di tende della zona, era noto con il soprannome Geova e si prendeva cura di un cane, un pitbull di nome Isis. Il giovane senzatetto soffriva di schizofrenia, riportano i media Usa. 

uomo armato

Padova, uomo con ascia aggredisce poliziotti: fermato con un colpo alla gamba - A Padova, un uomo di 32 anni, cittadino nigeriano in stato di agitazione, ha aggredito con un’ascia due poliziotti, costringendo un ispettore a sparargli alla gamba per fermarlo. L'episodio si è verificato alle prime luci dell’alba del 16 dicembre, in via Trieste.

Tragedia familiare a Castellamonte: uomo spara alla moglie malata e si toglie la vita - Tragedia a Castellamonte, nel torinese, dove un uomo di 71 anni avrebbe sparato alla moglie di 70 anni, gravemente malata, per poi togliersi la vita. Secondo i primi accertamenti condotti dai carabinieri, i fatti si sarebbero verificati all’interno della loro abitazione, dove sono stati rinvenuti i corpi senza vita della coppia.

Incendio in una RSA a Genzano: deceduto un uomo di 76 anni - Oggi, 10 dicembre 2024, intorno alle 17:30, un incendio è scoppiato in una stanza della Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) dell'Istituto San Giovanni di Dio, situato in via Fatebenefratelli 3 a Genzano di Roma. Le fiamme hanno causato la morte di un uomo di 76 anni, nato nel 1948, che ha riportato gravi ustioni risultate fatali.