Incidente a Rovigo - Zaia: Ambulanza travolta da auto
E' accaduto in provincia di Rovigo Purtroppo, l'ambulanza è stata travolta da un'automobile privata, causando feriti tra il personale sanitario a bordo.
E' accaduto in provincia di Rovigo
Attualità - Un'ambulanza è stata travolta da un'automobile privata, causando feriti tra il personale sanitario a bordo. E' accaduto in provincia di Rovigo. Ne dà notizia il presidente della Regione Veneto Luca Zaia: “Ho appena ricevuto la notizia di un grave incidente che ha coinvolto un'ambulanza del Suem dell'Ulss 5 Polesana, avvenuto in provincia di Rovigo. L'equipaggio era impegnato in un'operazione di soccorso nel Comune di Giacciano (Rovigo), sulla strada Transpolesana. Purtroppo, l'ambulanza è stata travolta da un'automobile privata, causando feriti tra il personale sanitario a bordo". "Attualmente sono in corso le operazioni di trasporto e cura dei feriti, anche con l’ausilio dell’elicottero Suem 118. Seguo con apprensione l'evolversi della situazione, che appare molto grave - conclude - Esprimo la mia più sincera solidarietà e vicinanza agli operatori, in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle conseguenze del sinistro”.
Treviso, incidente mortale a Spresiano, scontro tra due auto sulla SS13: un morto e un ferito grave - Incidente mortale ieri sera a Spresiano, in provincia di Treviso. Alle 23:30, lungo la SS13 al km 37+400, si è verificato uno scontro tra due auto: una Volkswagen Golf, con a bordo un cinquantacinquenne di Carbonera, e una Fiat Punto, guidata da un quarantaquattrenne albanese residente a Nervesa, deceduto sul colpo a causa dei gravi traumi riportati.
Incidente mortale a Catanzaro: due ragazze perdono la vita in un'auto fuori strada - Due giovani donne hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro. Le vittime, una delle quali minorenne, viaggiavano insieme ad altri tre ragazzi a bordo di un'automobile che, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita di strada nella località Guarna.
Brasile: incidente aereo a Gramado, almeno 9 morti e diversi feriti - Un aereo di piccole dimensioni è precipitato oggi nella città turistica di Gramado, situata nel sud del Brasile, causando la morte di tutte le persone a bordo. Secondo le autorità locali, il velivolo ha colpito diverse strutture, tra cui una ciminiera, una casa e infine un negozio di mobili, provocando un incendio.