Incidente a Rovigo - Zaia: Ambulanza travolta da auto

E' accaduto in provincia di Rovigo Purtroppo, l'ambulanza è stata travolta da un'automobile privata, causando feriti tra il personale sanitario a bordo.

E' accaduto in provincia di Rovigo

Attualità - Un'ambulanza è stata travolta da un'automobile privata, causando feriti tra il personale sanitario a bordo. E' accaduto in provincia di Rovigo. Ne dà notizia il presidente della Regione Veneto Luca Zaia: “Ho appena ricevuto la notizia di un grave incidente che ha coinvolto un'ambulanza del Suem dell'Ulss 5 Polesana, avvenuto in provincia di Rovigo. L'equipaggio era impegnato in un'operazione di soccorso nel Comune di Giacciano (Rovigo), sulla strada Transpolesana. Purtroppo, l'ambulanza è stata travolta da un'automobile privata, causando feriti tra il personale sanitario a bordo".  "Attualmente sono in corso le operazioni di trasporto e cura dei feriti, anche con l’ausilio dell’elicottero Suem 118. Seguo con apprensione l'evolversi della situazione, che appare molto grave - conclude - Esprimo la mia più sincera solidarietà e vicinanza agli operatori, in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle conseguenze del sinistro”.  

incidente rovigo

Incidente alla seggiovia di Astún in Spagna: 30 feriti, 17 gravi - Un incidente presso la stazione sciistica di Astún, situata a Huesca, nel nord-est della Spagna, ha causato 30 feriti, tra cui 17 in gravi condizioni, come riportato dalla Delegazione del Governo di Aragona. Secondo la Guardia Civil, una seggiovia è precipitata da un’altezza di 15 metri, causando un grave bilancio.

Incidente a Cuba: minibus con italiani coinvolto, due morti e diversi feriti - Un grave incidente stradale ha coinvolto un minibus con a bordo sette turisti italiani a Cienfuegos, Cuba, causando la morte di due persone, un cittadino italiano e un cubano. La Farnesina ha confermato che "le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento".

Incidente alla Clinica Parioli di Roma: 29enne apre porta ascensore e precipita nel vuoto - Un grave incidente si è verificato questa mattina alle 10:25 presso la Clinica Parioli di Roma, situata in via Felice Giordano. Un giovane di 29 anni ha aperto la porta di un ascensore, precipitando nel vuoto dal piano terra al piano meno 2. Il ragazzo ha riportato ferite gravi ed è stato prontamente soccorso dal personale del 118.