Pier Silvio Berlusconi: Malpensa? Forse inopportuno intitolarlo ora a mio padre
Puoi anche dire che sei contro per mille motivi ma non fare polemica sulla polemica.
Usa la dedica per fare politica
Politica - L’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi “è un tema che non mi appassiona. La premessa è che a noi fa piacere tutto ciò che viene intitolato a nostro padre perché se lo stramerita. Le modalità non penso siano state proprio perfette, nei tempi e nei modi. Era opportuno farlo adesso o più avanti? Non lo so”. Lo ha detto Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, durante la serata con la stampa. Noi figli non siamo stati informati di questa cosa se non a cose praticamente fatte. Non siamo stati coinvolti e onestamente poco importa”. “Le modalità non mi hanno fatto impazzire. Era chiaro che si sollevava polemica ma mi fa ancora più incavolare, rispetto alla polemica che era prevedibile, la polemica sulla polemica. Sala che scrive a mia sorella sui social, a lui dico: di' se sei favorevole o no. Non rompere”.
Lo ha detto Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, conversando con alcuni giornalisti a margine della serata con la stampa a Cologno Monzese, in merito alle polemiche sollevate sull’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi e alle parole del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che in un post sui social si rivolgeva a Marina Berlusconi chiedendosi se non fosse stato meglio aspettare prima di dedicare lo scalo all’ex premier. “Puoi anche dire che sei contro per mille motivi ma non fare polemica sulla polemica. Pensasse a Milano - ha attaccato -. Io vivo in Liguria ma tutte le volte che ci vado dico che è un disastro Milano, per traffico, delinquenza, buche. Se sono arrabbiato con la Lega? Sala mi ha fatto molto più arrabbiare. Usa la dedica per fare politica”.
Pier Silvio Berlusconi scende in campo? Ridda di voci - ma per le fonti sono solo fantasie - Torna a circolare l'ipotesi che vedrebbe Pier Silvio Berlusconi prossimo a seguire le orme del padre e scendere in politica. Voci che rimbalzano da un organo di stampa all'altro all'indomani dell’emissione del francobollo commemorativo in occasione del compleanno del Cavaliere.
Pier Silvio Berlusconi: La politica? Chi te lo fa fare - - - - Sulla Rai: Non vedo problema Telemeloni - Così Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, durante la serata con la stampa a Cologno Monzese. Politica - “Onestamente non vedo il problema 'Telemeloni'". Così Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, durante la serata con la stampa a Cologno Monzese.
Pier Silvio Berlusconi dà un ultimatum a Marta Fascina: lasciare la villa ad Arcore entro ottobre - Secondo i recenti rumor, sembra che Pier Silvio Berlusconi abbia posto un ultimatum a Marta Fascina, l'ultima compagna di suo padre, Silvio Berlusconi, chiedendole di lasciare la villa ad Arcore. Secondo quanto riportato su Dagospia, Pier Silvio Berlusconi avrebbe dato a Marta Fascina tempo fino a ottobre per abbandonare la residenza ad Arcore, dove entrambi vivevano con Silvio Berlusconi.