Riva del Garda - ritrovati nel lago i corpi di madre e figlio dispersi ieri
E' stato lo stesso uomo a trovare gli asciugamani e i vestiti di madre e figlio sulla riva.
Dei due non si avevano più notizie da ieri mattina alle 1120
Attualità - Ritrovati nel lago a Riva del Garda i corpi di madre e figlio di 52 e 19 anni, dispersi ieri mattina dopo che si erano immersi in acqua. Dei due non si avevano più notizie da ieri mattina alle 11.20. A segnalare la scomparsa ai carabinieri il compagno della donna ieri sera dopo diversi tentativi di contattarli al telefono. E' stato lo stesso uomo a trovare gli asciugamani e i vestiti di madre e figlio sulla riva. Dalla ricostruzione dei militari, che hanno visionato le telecamere, è emerso che madre e figlio sono entrati in acqua alle 11.17 senza più riemergere.
Gigi Riva: il ricordo del figlio Nicola nel giorno del suo 80° compleanno - Oggi, 7 novembre 2024, Gigi Riva, leggendario attaccante del Cagliari e della Nazionale italiana, avrebbe compiuto 80 anni. Scomparso il 22 gennaio scorso, Riva è stato ricordato con affetto dal figlio Nicola attraverso i canali ufficiali del Cagliari Calcio.
Estrazione Superenalotto, centrato un jackpot da 89 milioni a Riva del Garda - Un colpo di fortuna straordinario si è verificato oggi, 15 ottobre 2024, con l'estrazione del Superenalotto che ha visto un fortunato giocatore di Riva del Garda vincere il jackpot da 89.221.270 euro. La vincita è stata ottenuta con una semplice schedina da 3 euro giocata in una tabaccheria.
Riva del Garda - ritrovato nel lago il corpo del 19enne disperso ieri con la madre - E' stato lo stesso uomo a trovare gli asciugamani e i vestiti di madre e figlio sulla riva. Dei due non si avevano più notizie da ieri mattina alle 1120 Attualità - E' stato trovato nel lago a Riva del Garda il corpo del ragazzo ucraino di 19 anni scomparso da ieri insieme alla madre di 52, dopo che si erano immersi in acqua.