Colpito al petto da chiave inglese - operaio muore sul lavoro in Sardegna

Stava lavorando a un collegamento idrico nelle campagne di Santadi, Sud Sardegna, quando è stato colpito al petto da una chiave inglese.

In tarda serata, però, la situazione si è aggravata e per l'operaio 45enne non c'è stato niente da fare 

Attualità - Stava lavorando a un collegamento idrico nelle campagne di Santadi, Sud Sardegna, quando è stato colpito al petto da una chiave inglese. È morto sul posto di lavoro il 45enne Albino Giacomo Virgilio, originario di Cossoine (Sassari) e residente da anni a Olbia. Ieri pomeriggio i colleghi lo hanno subito soccorso e il personale del 118 lo ha trasportato all'ospedale Brotzu di Cagliari. In tarda serata, però, la situazione si è aggravata e per l'operaio 45enne non c'è stato niente da fare. 

colpito petto

Bari, operaio 57enne muore colpito da gru in cantiere del Policlinico - Un operaio di 57 anni ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro avvenuto nel cantiere del Policlinico di Bari. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo sarebbe stato colpito da un carico sospeso di una gru durante le operazioni presso la centrale termica del complesso ospedaliero.

Attacco ucraino a Donetsk: colpito supermercato nel distretto Kievsky con lanciarazzi Himars - L'esercito ucraino ha effettuato un attacco nel distretto Kievsky di Donetsk, colpendo il supermercato Moloko con un lanciarazzi multiplo Himars. Secondo fonti dei servizi di sicurezza citate dalla Tass, l'incidente ha provocato il ferimento di quattro persone.

Cosenza, Incidente di caccia a Pietrafitta: 53enne muore colpito alla testa durante battuta al cinghiale - Un tragico incidente di caccia si è verificato oggi, 2 gennaio 2025, a Pietrafitta, nella Presila cosentina. Pierluigi Malizia, un uomo di 53 anni residente nel paese, ha perso la vita durante una battuta di caccia al cinghiale nella località boschiva di Canale.