Alex Marangon morto dopo il rito sciamanico - la famiglia chiede test del capello
Il caso è sempre aperto per omicidio volontario, ma che Alex possa essere caduto, volontariamente o spinto o in preda ai deliri generati dall'ayahuasca, non è più un’ipotesi del tutto esclusa.
L’esame del capello è l’unico che, anche a distanza di tempo, può determinare l’assunzione o meno di sostanze stupefacenti o psicotrope e quali
Attualità - I legali della famiglia di Alex Marangon, il giovane di Marcon (Venezia) morto dopo il rito sciamanico nell’abbazia di Vidor e ritrovato giorni dopo nel Piave, hanno chiesto che si faccia l’esame del capello a tutti i partecipanti al rito. L’esame del capello è l’unico che, anche a distanza di tempo, può determinare l’assunzione o meno di sostanze stupefacenti o psicotrope e quali. Le indagini sono in attesa dell’esito degli esami tossicologici eseguiti sul corpo del giovane per stabilire se Alex fosse lucido o meno nel momento in cui si è allontanato dagli altri partecipanti, che hanno riferito agli investigatori di averlo cercato per ore senza trovarlo prima di chiamare i soccorsi. Il caso è sempre aperto per omicidio volontario, ma che Alex possa essere caduto, volontariamente o spinto o in preda ai deliri generati dall'ayahuasca, non è più un’ipotesi del tutto esclusa.
Chi è Alex Consani, modella dell’anno: la giovane star trans premiata ai British Fashion Awards - Alex Consani è stata eletta modella dell’anno ai British Fashion Awards, segnando un momento storico per l'industria della moda. La ventunenne, conosciuta per i capelli e sopracciglia decolorati, ha iniziato il percorso nella moda a soli 12 anni dopo la transizione di genere.
ATP Finals: Jannik Sinner supera Alex De Minaur in due set - Jannik Sinner ha iniziato con successo la sua partecipazione alle ATP Finals 2024 di Torino, sconfiggendo l'australiano Alex De Minaur con un punteggio di 6-3, 6-4 in 1 ora e 25 minuti. Questo incontro, valido per la prima giornata del Gruppo Ilie Nastase, ha visto il numero 1 del mondo confermare la sua supremazia, portando a otto le vittorie su altrettanti confronti diretti con De Minaur.
Alex Britti: Grave che mi abbiano intercettato - Il cantautore romano Alex Britti ha espresso profonda preoccupazione dopo essere stato coinvolto nell'inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) di Milano su presunti dossieraggi illeciti. L'artista ha incaricato un legale di acquisire gli atti relativi all'indagine che lo vedono al centro di un'attività di spionaggio legata a questioni familiari.