Incidente su A2 Salerno-Reggio Calabria - tir si ribalta: 2 morti e 5 feriti

  Riaperta parzialmente l'autostrada, ci vorranno ore per smaltire il traffico.

Coinvolti almeno 8 tra camion e auto

Attualità - È di 2 morti e 5 feriti gravi il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto lungo l'autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria all'altezza di Eboli. Un tir si è ribaltato, travolgendo alcune autovetture. Coinvolti almeno 8 tra camion e auto.  E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere dei propri veicoli.  Secondo una prima ricostruzione, il camion si sarebbe ribaltato improvvisamente, travolgendo le auto in transito. Per ore, il traffico è rimasto paralizzato e attualmente ci sono ancora code chilometriche da Napoli in direzione Sud. Riaperta parzialmente l'autostrada, ci vorranno ore per smaltire il traffico. La Procura di Salerno ha aperto un'inchiesta.  

incidente salerno

Incidente sulla Stelvio: Cyprien Sarrazin cade durante le prove a Bormio - Durante la seconda prova cronometrata della discesa libera maschile sulla pista Stelvio di Bormio, il francese Cyprien Sarrazin ha subito una grave caduta. Nel tratto finale del muro di San Pietro, Sarrazin ha perso il controllo, finendo violentemente nelle reti di protezione.

Incidente mortale sul lavoro a Crotone: 52enne perde la vita schiacciato da un muletto - Un uomo di 52 anni ha tragicamente perso la vita questa mattina a causa di un incidente sul lavoro nel Crotonese. La vittima, G. G., originaria di Isola Capo Rizzuto, stava manovrando un muletto per trasportare materiale verso il Villaggio San Francesco di Le Castella, in provincia di Crotone.

Tragico incidente sulla statale della Piccola Sila a Catanzaro: muore 15enne, sei feriti - Un tragico incidente stradale si è verificato sulla statale Ss109 della Sila, al km 14 in località Piterà, nel Comune di Catanzaro. Il bilancio è drammatico: un ragazzo di 15 anni ha perso la vita, mentre sei giovani sono rimasti feriti. Lo scontro frontale ha coinvolto due veicoli, una Audi A4 e una Lancia Y, a bordo della quale si trovava la vittima.