Incidente su A2 Salerno-Reggio Calabria - tir si ribalta: 2 morti e 5 feriti
Riaperta parzialmente l'autostrada, ci vorranno ore per smaltire il traffico.
Coinvolti almeno 8 tra camion e auto
Attualità - È di 2 morti e 5 feriti gravi il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto lungo l'autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria all'altezza di Eboli. Un tir si è ribaltato, travolgendo alcune autovetture. Coinvolti almeno 8 tra camion e auto. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere dei propri veicoli. Secondo una prima ricostruzione, il camion si sarebbe ribaltato improvvisamente, travolgendo le auto in transito. Per ore, il traffico è rimasto paralizzato e attualmente ci sono ancora code chilometriche da Napoli in direzione Sud. Riaperta parzialmente l'autostrada, ci vorranno ore per smaltire il traffico. La Procura di Salerno ha aperto un'inchiesta.
Londra: evacuato il terminal sud dell'aeroporto di Gatwick per incidente di sicurezza - Il 22 novembre 2024, il terminal sud dell'aeroporto di Gatwick a Londra è stato evacuato a causa di un incidente di sicurezza. La polizia del Sussex ha riferito di essere intervenuta alle 8:20 dopo il ritrovamento di un "oggetto vietato sospetto" nel bagaglio di un passeggero.
Incidente mortale in viale Regione Siciliana a Palermo: deceduto un 32enne - Un tragico incidente stradale ha avuto luogo la notte scorsa in viale Regione Siciliana, a Palermo, all'altezza del sottopasso di corso Calatafimi. Un uomo di 32 anni, mentre procedeva in direzione Trapani, ha perso il controllo della sua auto di grossa cilindrata, schiantandosi violentemente.
Lecce, incidente sulla Statale 275: muore netturbino di 28 anni, tre feriti nello scontro - Un tragico incidente stradale si è verificato nelle prime ore di oggi, 21 novembre 2024, sulla Strada Statale 275, all'altezza della località San Dana, frazione di Gagliano del Capo, in provincia di Lecce. Lo scontro ha coinvolto un camion compattatore dei rifiuti e un'autovettura, causando la morte di un giovane netturbino di 28 anni e il ferimento di altre tre persone.