Incidente su A2 Salerno-Reggio Calabria - tir si ribalta: 2 morti e 5 feriti

  Riaperta parzialmente l'autostrada, ci vorranno ore per smaltire il traffico.

Coinvolti almeno 8 tra camion e auto

Attualità - È di 2 morti e 5 feriti gravi il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto lungo l'autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria all'altezza di Eboli. Un tir si è ribaltato, travolgendo alcune autovetture. Coinvolti almeno 8 tra camion e auto.  E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere dei propri veicoli.  Secondo una prima ricostruzione, il camion si sarebbe ribaltato improvvisamente, travolgendo le auto in transito. Per ore, il traffico è rimasto paralizzato e attualmente ci sono ancora code chilometriche da Napoli in direzione Sud. Riaperta parzialmente l'autostrada, ci vorranno ore per smaltire il traffico. La Procura di Salerno ha aperto un'inchiesta.  

incidente salerno

Jorge Martín ricoverato dopo incidente nei test MotoGP a Sepang - Il campione del mondo in carica, Jorge Martín, ha subito due cadute durante la prima giornata dei test pre-stagionali della MotoGP sul circuito di Sepang, in Malesia. La seconda caduta, avvenuta alla curva 2, è stata particolarmente violenta, causando dolori al piede sinistro e alla mano destra.

Incidente aereo a Washington: recuperati i corpi di tutte le 67 vittime - Le autorità statunitensi hanno confermato il recupero dei corpi di tutte le 67 vittime dell'incidente aereo avvenuto il 29 gennaio 2025, quando un volo passeggeri dell'American Airlines e un elicottero militare Black Hawk dell'esercito si sono scontrati in volo nei pressi dell'aeroporto nazionale Ronald Reagan di Washington, precipitando nel fiume Potomac.

Incidente aereo a Washington: recuperati i resti di 55 vittime - Le autorità statunitensi hanno comunicato il recupero e l'identificazione dei resti di 55 delle 67 persone decedute nello scontro aereo avvenuto mercoledì scorso. L'incidente ha coinvolto un aereo di linea dell'American Airlines e un elicottero militare Black Hawk, entrambi precipitati nel fiume Potomac vicino all'aeroporto Ronald Reagan di Washington.