Bimba annegata in lago nel cuneese - aperto fascicolo

 Il bioparco è stato posto sotto sequestro proprio per effettuare gli accertamenti necessari.

 Il bioparco è stato posto sotto sequestro proprio per effettuare gli accertamenti necessari

Attualità - E' stato aperto un fascicolo e disposta autopsia sul corpicino della bambina di 7 anni, Anisa Murati, annegata ieri nel lago del bioparco AcquaViva di Caraglio, a pochi chilometri da Cuneo. L'inchiesta è nelle mani della Procura di Cuneo e sono in corso accertamenti sulla tragedia che ha sconvolto la comunità di Caraglio e di Demonte.  Al vaglio degli inquirenti la posizione degli accompagnatori dei bambini del centro estivo della parrocchia di Demonte, il paese della valle Stura in cui la piccola viveva.  Il bioparco è stato posto sotto sequestro proprio per effettuare gli accertamenti necessari.   

bimba annegata

Tragedia a Nole: bimba di 10 mesi trovata morta in casa - Nella mattinata del 22 novembre 2024, a Nole, un comune nel Basso Canavese in provincia di Torino, una bambina di dieci mesi è stata trovata priva di vita nella sua abitazione. A dare l'allarme è stato il padre, che ha immediatamente contattato i soccorsi.

Massa Carrara: bimba di 18 mesi muore dopo ricovero e trasferimento d'urgenza - Una bambina di 18 mesi è deceduta all'Ospedale del Cuore di Massa Carrara dopo essere stata ricoverata, dimessa e successivamente trasferita d'urgenza. La piccola, residente in provincia di Siena, era stata inizialmente portata al Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena a causa di un malore.

Bimba di 3 anni dimenticata sullo scuolabus a Teramo, ritrovata dopo ore - A Teramo, una bambina di soli tre anni è stata dimenticata sullo scuolabus dopo essersi addormentata durante il tragitto verso la scuola materna. L'assistente presente sul veicolo non si è accorta della sua presenza, e l'autista ha riportato il mezzo al deposito senza notare la piccola.