Borsa - +6% per Webuil -, per analisti ben posizionata per superare stime

Il titolo ha segnato una delle migliori performance di tutto il listino milanese, con un progresso del 6,48%, anche grazie ai commenti positivi da parte degli analisti di Exane Bnp Paribas.

Giornata di rally per Webuild a Piazza Affari

Attualità - Giornata di rally per Webuild a Piazza Affari. Il titolo ha segnato una delle migliori performance di tutto il listino milanese, con un progresso del 6,48%, anche grazie ai commenti positivi da parte degli analisti di Exane Bnp Paribas. La casa d’affari ha riavviato la copertura del titolo con rating outperform e prezzo obiettivo di 3 euro per azione. Secondo gli esperti, l'azienda è ben posizionata per battere i target per il terzo anno di fila, in quanto beneficia di un continuo aumento della quota nel redditizio mercato domestico e dell'espansione estera.  Con un cauto consensus e azioni che trattano a forte sconto sui peer, Exane ritiene che questo sia un attraente punto di ingresso.

borsa webuil

Gli esperti credono che lo slancio gli ordini non sia finito e dopo due anni record in termini di acquisizione ordini, la pipeline commerciale suggerisce che il Book-to-Bill nel 2024 possa raggiungere quota 1,2 rispetto alla guidance di oltre 1, con Arabia Saudita e Australia che rappresentano i principali driver.  Exane evidenzia inoltre il fatto che l'azienda sembra ben posizionata per battere la sua guidance 2024, con il consensus che sembra troppo prudente. Le azioni, concludono gli esperti, trattano a sconto di circa il 30% rispetto ai peer e gli attuali valori non riflettono le solide prospettive di crescita e la storia di espansione dei margini. 

Trump vince le elezioni 2024: boom in Borsa e aumento del valore delle sue azioni - Donald Trump ha vinto le elezioni presidenziali del 2024, riconquistando la Casa Bianca per un secondo mandato non consecutivo. La sua vittoria è stata sancita dopo aver superato la soglia dei 270 voti elettorali necessari, con risultati decisivi in stati chiave come Wisconsin, Pennsylvania e Michigan.

Lui le ruba la borsa - lei lo investe con l'auto e lo uccide - E l'investimento non sarebbe stato casuale Dai primi accertamenti sembrerebbe che la donna avesse subito poco prima una rapina proprio dall'uomo investito e che quindi avrebbe agito per vendicarsi del furto subito.E l'investimento non sarebbe stato casuale Attualità - Un furto di una borsa e poi un omicidio a Viareggio, in provincia di Lucca.

Ferretti - rimbalzo in Borsa su voci cambio ai vertici e disimpegno Weichai - Inoltre le segnalazioni di fughe di informazioni riservate all'interno dell'azienda hanno aggiunto tensioni che - secondo fonti interne - sembrano avere ridotto la 'tranquillità' in quella che è una punta di diamante della nostra cantieristica, con un portafoglio prodotti senza rivali e eccezionali capacità produttive di alta gamma.