Briatore: Come fa a vivere una famiglia con 4000 euro al mese?

E' giusto aumentare i salari, ma non puoi pagare le tasse che ti appioppano.

Dovrebbero diminuire le tasse e spendere bene i soldi, dice

Attualità - "Una famiglia di 4 persone, come fa a vivere con 4000 euro al mese?". E' la domanda che Flavio Briatore si pone nell'intervista a 2046 Podcast. "Il marito guadagna 1500-2000 euro al mese, la moglie ne guadagna 1500. Sono 3500-4000 euro, come fanno a vivere? Paghi l'affitto, devi pagare l'affitto, c'è il dentista. Questi sono i veri miracoli, questa gente merita assoluto rispetto. Mantengono i figli, mantengono una famiglia, li vedi vestiti bene", dice il manager, favorevole ad un aumento dei salari ma non ad un incremento delle tasse. "E' giusto aumentare i salari, ma non puoi pagare le tasse che ti appioppano. Dovrebbero diminuire le tasse e spendere bene i soldi", dice. "I veri evasori fiscali sono loro, perché li buttano via", dice riferendosi ai politici. 

briatore come

Briatore cede il Twiga a Del Vecchio: una nuova era per l’ospitalità italiana - Flavio Briatore ha annunciato la vendita del Twiga a Leonardo Maria Del Vecchio, segnando un cambio di proprietà per il celebre brand del lusso italiano. L’operazione è stata motivata dall’intensificarsi degli impegni di Briatore come capo dell’Alpine Formula One Team.

Flavio Briatore al G7 Turismo: Vendere meglio l'Italia e migliorare l'accoglienza per competere con la Francia - Flavio Briatore ha espresso critiche sulla gestione del turismo in Italia durante l'evento inaugurale del G7 Turismo a Firenze. Secondo Briatore, il Paese non valorizza adeguatamente le proprie risorse turistiche e non offre un'accoglienza all'altezza delle aspettative dei visitatori.

Briatore mette in vendita il Twiga: tra gli interessati Del Vecchio jr - Flavio Briatore sta valutando la vendita del Twiga, noto stabilimento balneare e locale di lusso a Marina di Pietrasanta. Fondato dall’imprenditore, il Twiga è diventato negli anni un punto di riferimento per celebrità e personalità di spicco. Sul tavolo ci sarebbero tre offerte, due provenienti da fondi internazionali e una dal giovane imprenditore Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del fondatore di Luxottica.