Tour de France - Pogacar vince tappa 19 e ipoteca trionfo

Pogacar supera Simon Yates ai -3 km dall'arrivo e parte alla caccia di Jorgenson, che inquadra nel mirino già mezzo km dopo, lo salta scattando al -1,9 km e taglia da solo l'arrivo a Isola 2000.

Domani ancora montagna 

Spettacolo - A due tappe dalla fine, il Tour de France 2024 è ormai virtualmente vinto da Tadej Pogacar. Lo sloveno ha vinto infatti anche in solitaria la tappa più dura con i suoi oltre 4000 di dislivello e il valico della Bonette a 2802 metri slm. Impresa che si aggiunge alla vittoria del Giro, e dopo 26 anni da Pantani i due grandi giri hanno un vincitore nella stessa stagione.  Sui 144 km circa di è lo statunitense Matteo Jorgenson (Visma-Lease A Bike) a partire verso il traguardo ai -13,5, il gruppo Maglia Gialla è staccato di 3'26" ma c'è Yates della Uae alla guida per portare su Pogacar.  Lo sloveno attacca senza strappare a circa 9,5 km dall'arrivo, lo fa solo forzando l'andatura: Jonas Vingegaard e Remco Evenepoel non reggono il ritmo e restano subito indietro. Pogacar supera Simon Yates ai -3 km dall'arrivo e parte alla caccia di Jorgenson, che inquadra nel mirino già mezzo km dopo, lo salta scattando al -1,9 km e taglia da solo l'arrivo a Isola 2000.

tour france

Quarta vittoria di tappa, 18 vittorie stagionali, 15 complessive al Tour. Domani ancora montagna. 

TOUR DE FRANCE E PRO CYCLING MANAGER IN UNREAL ENGINE 5 - Le 2 simulazioni di ciclismo tornano quest'anno con una qualità visiva senza precedenti. Le edizioni 2025 di Tour de France e PCM sono state sviluppate con l'Unreal Engine 5Tour de France 2025 vi mette nei panni di un ciclista che partecipa a diverse gare importanti, mentre Pro Cycling Manager 25 vi permette, come direttore sportivo, di sviluppare la vostra squadra nel corso delle stagioni.

Marco Masini celebra 35 anni di carriera con il tour 'Ci vorrebbe ancora il mare' - Marco Masini, cantautore toscano di 60 anni, festeggia quest'anno i 35 anni dal suo album di debutto 'Marco Masini' e i 30 anni dall'uscita de 'Il cielo della vergine'. Per celebrare queste ricorrenze, ha annunciato il tour 'Ci vorrebbe ancora il mare', che si terrà da luglio a dicembre 2025 in diverse città italiane.

Recensione di PGA TOUR 2K25 - PGA Tour 2K25 si propone come il nuovo punto di riferimento per gli amanti del golf virtuale, offrendo una serie di miglioramenti al gameplay, una maggiore personalizzazione del MyPLAYER e un’esperienza più accessibile grazie a nuove meccaniche di gioco.