Napoli - terrore in spiaggia: uomini armati sparano tra i bagnanti
Terrore in spiaggia a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove killer armati hanno sparato tra i bagnanti.
Possibile che si tratti di un agguato di camorra fallito
Attualità - Terrore in spiaggia a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove killer armati hanno sparato tra i bagnanti. È accaduto nel pomeriggio di oggi, nessuno è rimasto ferito. La sparatoria è avvenuta all'interno dello stabilimento balneare Lido Azzurro. Sul caso indagano gli agenti del commissariato di polizia di Torre Annunziata, che stanno cercando di ricostruire l'accaduto e risalire ai responsabili del raid che, solo per puro caso, non ha causato feriti. Secondo una prima ricostruzione, due uomini armati e con casco integrale hanno fatto irruzione in spiaggia e poi esploso alcuni colpi in aria nei pressi del bar del lido. Possibile che si tratti di un agguato di camorra fallito.

Napoli, lite familiare per uno struccante: 20enne accoltella la sorella maggiore - A Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, una discussione tra due sorelle è sfociata in violenza. Le giovani, rispettivamente di 20 e 24 anni, hanno iniziato a litigare perché la maggiore avrebbe utilizzato lo struccante della minore senza permesso. La situazione è degenerata quando la 20enne ha impugnato un coltello da cucina e ha colpito la sorella maggiore con sei fendenti all'addome.
Maxi operazione contro la truffa al Servizio Sanitario Nazionale tra Napoli e Salerno: 70 indagati - Dalle prime ore di oggi, 11 marzo 2025, è in corso una vasta operazione dei Carabinieri del NAS nelle province di Napoli e Salerno. Circa 300 militari stanno eseguendo un'ordinanza di misure cautelari emessa dal GIP di Napoli su richiesta della Procura partenopea.
Napoli: Genitori arrestati a Ercolano per sequestro della figlia a causa della sua relazione omosessuale - A Ercolano, in provincia di Napoli, una coppia di genitori è stata arrestata con l'accusa di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. I due, rispettivamente di 47 e 43 anni, non accettavano l'orientamento sessuale della figlia diciannovenne, legata sentimentalmente a una ventenne.