Zaia governatore più amato dai social - sul podio anche Fedriga e Bonaccini: ecco la top 10
La top ten prosegue con Eugenio Giani al quarto posto con il 57,15% di sentiment positivo, Vincenzo De Luca al quinto con il 55,30%, Vito Bardi al sesto con il 52,20, Alessandra Todde al settimo con il 49,15%, Roberto Occhiuto all’ottavo con il 48,39%, Francesco Acquaroli con il 45,01% e Marco Marsilio con il 44,92%.
A seguire Massimiliano Fedriga con il 59,16% e Stefano Bonaccini con il 57,29%
Politica - Luca Zaia è il governatore più apprezzato sui social network, con un sentiment positivo del 60,20%. A seguire Massimiliano Fedriga con il 59,16% e Stefano Bonaccini con il 57,29%. È quanto emerge dallo studio elaborato, in esclusiva per Adnkronos, da Vis Factor, società leader a livello nazionale nel posizionamento strategico, tramite Human, la propria esclusiva piattaforma di web e social network sviluppata interamente con algoritmo a base semantica italiana. La top ten prosegue con Eugenio Giani al quarto posto con il 57,15% di sentiment positivo, Vincenzo De Luca al quinto con il 55,30%, Vito Bardi al sesto con il 52,20, Alessandra Todde al settimo con il 49,15%, Roberto Occhiuto all’ottavo con il 48,39%, Francesco Acquaroli con il 45,01% e Marco Marsilio con il 44,92%. Lo studio è stato condotto prendendo in esame le conversazioni social su Facebook, Instagram e X tra l’11 e il 18 luglio 2024.
Cinema - Zaia: Ennio Doris grande imprenditore e grande veneto - Grazie a un'idea di Ennio quei 120 milioni furono poi erogati dalle casse personali della famiglia Doris e della famiglia Berlusconi, conclude. Spettacolo - È stato proiettato alla 81° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, nel contesto del Venice Production Bridge, il mercato cinematografico della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, il film ‘Ennio Doris, c’è anche domani’: “La storia di un grande imprenditore, di un grande veneto”, ha dichiarato il presidente del Veneto Luca Zaia presente alla proiezione del film.
West Nile - primo morto in Veneto: è un 86enne - Zaia: Rafforzare le misure - Senza allarmismi, ma è bene prestare maggiore attenzione alla diffusione delle malattie estive, penso soprattutto alla West Nile che si diffonde con le punture delle zanzare - ammonisce il governatore del Veneto Luca Zaia - la cui febbre, nei fisici più deboli, può essere molto pericolosa.
Incidente a Rovigo - Zaia: Ambulanza travolta da auto - E' accaduto in provincia di Rovigo Purtroppo, l'ambulanza è stata travolta da un'automobile privata, causando feriti tra il personale sanitario a bordo.E' accaduto in provincia di Rovigo Attualità - Un'ambulanza è stata travolta da un'automobile privata, causando feriti tra il personale sanitario a bordo.