Tour de France - Pogacar beffa Vingegaard sul finale della 20esima tappa: quinta vittoria
Ancora un arrivo spettacolare di Tadej Pogacar al Tour de France: beffa negli ultimi metri Jonas Vingegaard in un finale a due in cui il terzo incomodo era l'ecuadoriano Richard Carapaz, staccato negli ultimi 800 metri.
La crono di domani darà solo l'ufficialità del dominio dello sloveno
Spettacolo - Ancora un arrivo spettacolare di Tadej Pogacar al Tour de France: beffa negli ultimi metri Jonas Vingegaard in un finale a due in cui il terzo incomodo era l'ecuadoriano Richard Carapaz, staccato negli ultimi 800 metri. Dopo un'ascesa insieme, Pogacar scatta negli ultimi 100 metri e si consegna alla storia come il vincitore indiscusso di questo Tour de France e realizza la doppietta Giro-Tour che mancava da 26 anni, ultimo a firmarla Marco Pantani. La crono di domani darà solo l'ufficialità del dominio dello sloveno. L'ultima parte della frazione, la Nizza-Col de la Couillole di quasi 133 km, ha visto la testa della corsa appannaggio di Carapaz ed Eric Mas, ma già ai -5 km il distacco con il gruppo Maglia Gialla (Vingegaard, Evenepoel, Pogacar) era poco più di un minuto. Evenepoel scatta ai -4,7, poi parte Vingegaard, a ruota Pogacar ed ecco l'ennesimo duello, quello finale.

Evenepoel non regge, al -2,6 Vingegaard e Pogacar passano in relativa scioltezza Carapaz e Mas, quest'ultimo molla ai -1,8 e Carapaz lo farà ai -800 metri. Danese e sloveno si danno un paio di cambi e il sospetto è che Pogacar voglia cedere la tappa al rivale, una sorta di onore delle armi dal sapore di ciclismo antico, ma niente di più lontano dalla realtà: scatto finale e quinta vittoria al Tour, 19a nella stagione e 16a in genere nella Corsa Gialla.
TOUR DE FRANCE E PRO CYCLING MANAGER IN UNREAL ENGINE 5 - Le 2 simulazioni di ciclismo tornano quest'anno con una qualità visiva senza precedenti. Le edizioni 2025 di Tour de France e PCM sono state sviluppate con l'Unreal Engine 5Tour de France 2025 vi mette nei panni di un ciclista che partecipa a diverse gare importanti, mentre Pro Cycling Manager 25 vi permette, come direttore sportivo, di sviluppare la vostra squadra nel corso delle stagioni.
Marco Masini celebra 35 anni di carriera con il tour 'Ci vorrebbe ancora il mare' - Marco Masini, cantautore toscano di 60 anni, festeggia quest'anno i 35 anni dal suo album di debutto 'Marco Masini' e i 30 anni dall'uscita de 'Il cielo della vergine'. Per celebrare queste ricorrenze, ha annunciato il tour 'Ci vorrebbe ancora il mare', che si terrà da luglio a dicembre 2025 in diverse città italiane.
Recensione di PGA TOUR 2K25 - PGA Tour 2K25 si propone come il nuovo punto di riferimento per gli amanti del golf virtuale, offrendo una serie di miglioramenti al gameplay, una maggiore personalizzazione del MyPLAYER e un’esperienza più accessibile grazie a nuove meccaniche di gioco.