Tour de France - oggi tappa 21: orario crono - percorso e diretta tv

Il tracciato non è propriamente per specialisti puri, vista la presenza di una salita 'vera': 8,1 km fino a La Turble, con un'ascesa di pendenza media del 5,6%.

Il primo corridore partirà alle 1440

Spettacolo - Il Tour de France 2024 si chiude oggi con la tappa numero 21, l'ultima in programma. Domenica 21 luglio va in scena la crono di 33,7 km con partenza da Montecarlo, nel Principato di Monaco, e arrivo a Nizza. La maglia gialla Tadej Pogacar si avvia a trionfare nella corsa dopo 5 vittorie parziali e, nell'ultima frazione, potrebbe andare a caccia del successo numero 6 per chiudere in bellezza. L'avversario principale, se non l'unico, è Remco Evenepoel. Il tracciato non è propriamente per specialisti puri, vista la presenza di una salita 'vera': 8,1 km fino a La Turble, con un'ascesa di pendenza media del 5,6%. Il primo corridore partirà alle 14.40. L'arrivo di Pogacar, ultimo a partire, avverrà alle 19.30 circa.  La tappa sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Raidue dalle 15.40, con diretta streaming su RaiPlay. Per gli abbonati, diretta dalle 14.15 su Eurosport 1 (canale 210 Sky) e in streaming su Discovery Plus, eurosport.it, Sky Go e NOW.  

tour france

TOUR DE FRANCE E PRO CYCLING MANAGER IN UNREAL ENGINE 5 - Le 2 simulazioni di ciclismo tornano quest'anno con una qualità visiva senza precedenti. Le edizioni 2025 di Tour de France e PCM sono state sviluppate con l'Unreal Engine 5Tour de France 2025 vi mette nei panni di un ciclista che partecipa a diverse gare importanti, mentre Pro Cycling Manager 25 vi permette, come direttore sportivo, di sviluppare la vostra squadra nel corso delle stagioni.

Marco Masini celebra 35 anni di carriera con il tour 'Ci vorrebbe ancora il mare' - Marco Masini, cantautore toscano di 60 anni, festeggia quest'anno i 35 anni dal suo album di debutto 'Marco Masini' e i 30 anni dall'uscita de 'Il cielo della vergine'. Per celebrare queste ricorrenze, ha annunciato il tour 'Ci vorrebbe ancora il mare', che si terrà da luglio a dicembre 2025 in diverse città italiane.

Recensione di PGA TOUR 2K25 - PGA Tour 2K25 si propone come il nuovo punto di riferimento per gli amanti del golf virtuale, offrendo una serie di miglioramenti al gameplay, una maggiore personalizzazione del MyPLAYER e un’esperienza più accessibile grazie a nuove meccaniche di gioco.