Mangia sushi - sta male e muore: mistero su morte 40enne nel messinese

Va a mangiare sushi con le amiche, torna a casa, si sente male e muore.

Va a mangiare sushi con le amiche, torna a casa, si sente male e muore

Attualità - Va a mangiare sushi con le amiche, torna a casa, si sente male e muore. La vittima è una donna di 40 anni, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi (Messina), deceduta nella sua casa di Sant'Agata Militello, dopo una cena al ristorante venerdì sera. La famiglia della donna si è rivolta a un legale per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. La Procura di Patti (Messina) ha aperto una inchiesta e disposto l'autopsia. "Siamo increduli e devastati dal dolore - ha scritto su Facebook Bruno Mancuso, sindaco di Sant'Agata di Militello - Tristezza e rabbia ci assalgono, non ci si può rassegnare ad una morte di cui non ci sono spiegazioni". 

mangia sushi

Mangia zuppa al botulino acquistata al supermercato e muore: anziana deceduta, grave la figlia - A fine settembre, un’anziana donna è deceduta a Roma dopo aver consumato una zuppa di carciofi acquistata in un supermercato, contaminata dal pericoloso batterio botulino. La figlia della vittima, che aveva assaggiato solo un cucchiaio del prodotto, è stata ricoverata in terapia intensiva al Sant’Eugenio ma è riuscita a sopravvivere all’intossicazione.

Prepara biscotti con droga, la madre li mangia e finisce in ospedale: arrestato 17enne - Un ragazzo di 17 anni è stato arrestato a San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani, dopo che la madre si è sentita male per aver mangiato dei biscotti preparati dal figlio, contenenti sostanze stupefacenti. L'episodio si è verificato quando il giovane ha offerto alla madre i biscotti per la colazione.

Mangia biscotti ma dentro c'è un topo morto: ricoverata sotto choc - L'odore era sgradevole Poi l'amara sorpresa Entrambi infatti, marito e moglie, si sono accorti che qualcosa non andava dopo aver mangiato piccole porzioni del dolce.Poi l'amara sorpresa Attualità - Una coppia di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, ha trovato in una confezione di wafer acquistata in un supermercato una parte di una carcassa di un topo morto.