Vance 'difende' Biden:Ritiro? Lo hanno deciso Obama e Soros
E' quanto ha detto JD Vance nel suo primo comizio da solo come candidato repubblicano alla vice presidenza.
E' quanto ha detto JD Vance nel suo primo comizio da solo come candidato repubblicano alla vice presidenza
Attualità - "L'idea è di scegliere un candidato democratico perché George Soros, Barack Obama e un altro paio dell'elite dem si sono riuniti in una stanza fumosa ed hanno deciso di gettare in mare Joe Biden". E' quanto ha detto JD Vance nel suo primo comizio da solo come candidato repubblicano alla vice presidenza. "Non è così che funziona, questa è una minaccia alla democrazia", ha aggiunto nel comizio a Middletown, la sua città natale in Ohio. Barack Obama, intanto, deve ancora esprimere il suo sostegno a Kamala Harris, la vice lanciata dal presidente come candidata dem alla Casa Bianca nelle elezioni del prossimo 5 novembre. "Nei prossimi giorni navigheremo in acque inesplorate", ha affermato in una nota, aggiungendo: "Ma ho una fiducia enorme nel fatto che i leader del nostro partito saranno in grado di creare un processo da cui emergerà un candidato eccezionale".
J.D. Vance: chi è il nuovo vicepresidente degli Stati Uniti - Donald Trump è stato eletto per la seconda volta presidente degli Stati Uniti e al suo fianco, come suo vice, avrà J.D. Vance. Ex marine e scrittore di grande fama, in passato è stato un oppositore di Trump: ecco chi sarà il numero 2 d'America a partire dal 2025.
Attacco Hacker cinesi sui telefoni di Trump e Vance - Secondo recenti rapporti, hacker cinesi avrebbero violato le reti di comunicazione statunitensi, puntando su personalità come Donald Trump e JD Vance, attuali candidati del Partito Repubblicano. La violazione riguarderebbe i dispositivi utilizzati da entrambi i politici e altre figure, compresi alcuni democratici e membri della campagna elettorale di Kamala Harris, esponendo potenzialmente i dati degli obiettivi.
Elezioni Usa - dibattito tra Walz e Vance il primo ottobre su Cbs - Il popolo americano merita il maggior numero possibile di dibattiti, ed è per questo che l'ex presidente Donald Trump ha già sfidato Kamala a tre di essi, ha scritto Vance su X.Non vedo l'ora di vedervi ad entrambi! Attualità - Il dibattito tra i due candidati alla vicepresidenza degli Stati Uniti, il governatore democratico Tim Walz del Minnesota e il senatore del Partito Repubblicano JD Vance dell'Ohio, si svolgerà il primo ottobre su Cbs.