Travolge gregge - scende e viene ucciso da un’auto pirata a Nuoro
Un 62enne di origine senegalese è stato trovato morto vicino alla sua auto.
L'uomo è stato investito dopo aver travolto un gregge
Attualità - Tragedia alle porte di Nuoro, lungo la statale 131 Dcn. Un 62enne di origine senegalese è stato trovato morto vicino alla sua auto. L'uomo è stato investito dopo aver travolto un gregge. L’allarme è scattato poco prima di mezzanotte e le forze dell’ordine hanno trovato un’auto ferma all’altezza del chilometro 43,3 della statale 131Dcn, in territorio di Orani. A qualche metro di distanza è stato ritrovato il cadavere del conducente mentre sulla strada c’erano sette pecore morte. Secondo la ricostruzione di Polizia stradale e carabinieri il 62enne senegalese avrebbe avuto un incidente finendo contro il gregge. Una volta sceso dall’auto sarebbe stato a sua volta travolto da un altro mezzo. Il pirata della strada lo ha abbandonato lì, vicino alle pecore morte, facendo perdere le proprie tracce.
Tragedia a Milano: camion travolge e uccide una madre di 34 anni sulle strisce pedonali - Questa mattina, intorno alle 9:45, all'incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra, una donna di 34 anni è stata investita mortalmente da un camion mentre attraversava sulle strisce pedonali con i suoi due figli gemelli di un anno e mezzo e la nonna dei bambini, di 59 anni.
Jannik Sinner travolge Ruud - vola in finale Atp Finals contro Fritz - Jannik Sinner ha conquistato la finale delle ATP Finals 2024 a Torino, superando Casper Ruud con un netto 6-1, 6-2 in appena 1 ora e 9 minuti. Il tennista italiano, attuale numero 1 del mondo, ha mantenuto un perfetto record di vittorie nei tre precedenti incontri diretti con il norvegese.
Cina, Zhuhai: 35 morti e 43 feriti dopo che un'auto travolge la folla - Nella serata di ieri, Zhuhai, città della provincia del Guangdong nel sud della Cina, è stata teatro di un drammatico incidente che ha causato la morte di 35 persone e il ferimento di altre 43. Un uomo di 62 anni, identificato come Fan, ha sfondato con il suo fuoristrada l'ingresso di un impianto sportivo, travolgendo decine di persone che si stavano allenando.