Vannacci resta vicepresidente dei Patrioti a Strasburgo

Roberto Vannacci, eurodeputato eletto nelle liste della Lega, risulta tuttora essere vicepresidente del gruppo dei Patrioti per l'Europa.

Roberto Vannacci, eurodeputato eletto nelle liste della Lega, risulta tuttora essere vicepresidente del gruppo dei Patrioti per l'Europa

Attualità - Roberto Vannacci, eurodeputato eletto nelle liste della Lega, risulta tuttora essere vicepresidente del gruppo dei Patrioti per l'Europa. Nella dichiarazione di costituzione dei gruppi politici allegata ai verbali della sessione plenaria di Strasburgo di venerdì scorso, 19 luglio, consultata dall'Adnkronos, il generale risulta essere tra i sette vicepresidenti del terzo gruppo dell'Aula, malgrado le perplessità espresse pubblicamente e ripetutamente da Jean-Paul Garraud, capodelegazione del Rassemblement National, prima delegazione del gruppo con trenta deputati.  

vannacci resta

A Pontida Salvini canta con Vannacci 'Generale' di De Gregori - (Adnkronos) - Il generale ed eurodeputato Roberto Vannacci è arrivato a Pontida, accolto dalle note di 'Generale' di Francesco De Gregori. Brano che poi ha cantato insieme a Matteo Salvini. Il generale, alla sua prima al raduno storico della Lega, è arrivato nello stand del Veneto.

Lega - Vannacci: Partito mio? Invenzione stampa di sinistra - ma non escludo mai nulla - E’ normale che ci siano delle opinioni diverse, ma il governo durerà. Politica - "Il nome non l’ho scelto io della associazione, a me va benissimo. Il partito è un’altra invenzione della stampa di sinistra, ma io non escludo mai nulla". Lo ha detto Roberto Vannacci, eurodeputato eletto nelle fila della Lega, a margine della festa di 'Noi con Vannacci' in corso di svolgimento a Viterbo.

A Viterbo Vannacci riunisce i suoi - nessuna bandiera di partito ma solo fedelissimi del generale - Nella città dei Papi, a Viterbo, il generale Roberto Vannacci riunisce da oggi -per due giorni- i suoi sostenitori. Politica - Nella città dei Papi, a Viterbo, il generale Roberto Vannacci riunisce da oggi -per due giorni- i suoi sostenitori. Forte dei 560mila voti racimolati alle ultime europee, l'eurodeputato 'indipendente' della Lega ha nell'alto Lazio la sua festa, in attesa di essere l'ospite d'onore a Pontida, tra i leghisti del nord, il prossimo 6 ottobre.