Vance contro Kamala Harris e le donne americane senza figli: Gattare
L'approfondimento in un articolo di Demografica .
L'approfondimento in un articolo di Demografica
Attualità - JD Vance contro Kamala Harris e tutte le donne americane senza figli. Il contenuto di un'intervista concessa a Fox News nel 2022 torna virale in queste ore. L'uomo indicato da Donald Trump vicepresidente, in caso di vittoria il 5 novembre, descrive la vicepresidente degli Stati Uniti, ora in corsa per la Casa Bianca, e tutte le donne che non sono madri come “un gruppo di gattare, che sono infelici nella propria vita” e che “vogliono rendere il resto del Paese altrettanto infelice”. Non solo. Non ha senso, insiste Vance, consegnare il Paese a persone senza figli come Kamala Harris perché “non hanno realmente un interesse diretto” nel costruirne il futuro. L'approfondimento in un articolo di Demografica.
J.D. Vance: chi è il nuovo vicepresidente degli Stati Uniti - Donald Trump è stato eletto per la seconda volta presidente degli Stati Uniti e al suo fianco, come suo vice, avrà J.D. Vance. Ex marine e scrittore di grande fama, in passato è stato un oppositore di Trump: ecco chi sarà il numero 2 d'America a partire dal 2025.
Attacco Hacker cinesi sui telefoni di Trump e Vance - Secondo recenti rapporti, hacker cinesi avrebbero violato le reti di comunicazione statunitensi, puntando su personalità come Donald Trump e JD Vance, attuali candidati del Partito Repubblicano. La violazione riguarderebbe i dispositivi utilizzati da entrambi i politici e altre figure, compresi alcuni democratici e membri della campagna elettorale di Kamala Harris, esponendo potenzialmente i dati degli obiettivi.
Elezioni Usa - dibattito tra Walz e Vance il primo ottobre su Cbs - Il popolo americano merita il maggior numero possibile di dibattiti, ed è per questo che l'ex presidente Donald Trump ha già sfidato Kamala a tre di essi, ha scritto Vance su X.Non vedo l'ora di vedervi ad entrambi! Attualità - Il dibattito tra i due candidati alla vicepresidenza degli Stati Uniti, il governatore democratico Tim Walz del Minnesota e il senatore del Partito Repubblicano JD Vance dell'Ohio, si svolgerà il primo ottobre su Cbs.