Veglia cadavere della madre in casa per un mese - saponette per coprire l'odore

Sull’accaduto indagano i carabinieri Ha tenuto il cadavere della madre in casa, sul letto, coperto di lenzuoli bagnati e saponette per nascondere il cattivo odore, e meglio conservare la salma.

Sull’accaduto indagano i carabinieri

Attualità - Ha tenuto il cadavere della madre in casa, sul letto, coperto di lenzuoli bagnati e saponette per nascondere il cattivo odore, e meglio conservare la salma. E’ successo a Teramo, dove è stato rinvenuto, dopo l’allarme di alcuni vicini, il corpo di una donna di 77 anni, in avanzato stato di decomposizione. Sull’accaduto indagano i carabinieri. La figlia della defunta, una donna di 43 anni, è stata ricoverata nel reparto di Psichiatria dell’ospedale di Teramo e iscritta nel registro degli indagati. La mamma sarebbe morta dopo un malore, la figlia l’avrebbe poi trasportata in camera e adagiata sul letto e l’avrebbe vegliata per settimane. L’autopsia sarà eseguita nei prossimi giorni.  

veglia cadavere

Precipita da sentiero - il cane la veglia per un giorno intero e fa ritrovare corpo - Dal suo microchip, i militari sono risaliti al nome della proprietaria e ai familiari che non la sentivano da ieri pomeriggio per il cellulare non raggiungibile, mentre l’auto della donna era ancora ferma al parcheggio.Due squadre del Soccorso alpino di Asiago si sono quindi calate e hanno recuperato il corpo per affidarlo al carro funebre  Attualità - Il suo cane ha vegliato su di lei per un giorno intero, essendo probabilmente già morta da ieri, E.

Veglia di Preghiera per i Ferragnez: è boom su Facebook - Una veglia di preghiera di 48 ore è stata organizzata su Facebook con l'intento ironico di "salvare il matrimonio" della nota coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. L'evento, ideato dall'utente Giggi Ilpescatoreabusivo Scacabarozzi, ha suscitato un'inaspettata ondata di adesioni, coinvolgendo quasi 70mila persone in pochi giorni.

Diablo Immortal terrorizzerà Sanctuarium durante la Veglia della Consacrazione - Siamo lieti di rivelarti l'ultimo aggiornamento di Diablo Immortal! A partire dal 19 ottobre, potrai ottenere Pietre Consacrate purificando Varchi Infestati nel nuovo evento a tempo limitato Veglia della Consacrazione, per poi scambiarle con paurose ricompense o usarle per fare Dolcetto o Scherzetto con la Strega misteriosa o un amico a tua scelta.