Crollo Scampia - il dolore di Geolier: Abbandonati e senza più lacrime
Su Instagram il grido di dolore di Geolier per Scampia, dopo il tragico crollo avvenuto nella tarda serata di ieri alla Vela Celeste che ha fatto 2 morti e 13 feriti.
Siamo cinematografici ma abbandonati
Attualità - Su Instagram il grido di dolore di Geolier per Scampia, dopo il tragico crollo avvenuto nella tarda serata di ieri alla Vela Celeste che ha fatto 2 morti e 13 feriti. "Siamo cinematografici ma abbandonati. Senza più lacrime, così non si può", scrive il rapper napoletano su Instagram postando la foto di una donna disperata sopravvissuta alla tragedia.
Napoli, crollo di un solaio nella Vela Rossa di Scampia: evacuate alcune famiglie - Oggi, 24 novembre 2024, un nuovo incidente ha coinvolto le Vele di Scampia a Napoli. Nel pomeriggio, un solaio tra il quinto e il sesto piano della Vela Rossa ha ceduto. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Scampia e i vigili del fuoco.
Meteo, crollo delle temperature in Italia: freddo polare, gelate diffuse e neve a bassa quota - Un'ondata di freddo polare ha investito l'Italia, causando un drastico calo delle temperature su gran parte del Paese. Le previsioni meteo indicano minime in forte diminuzione, con gelate diffuse al Nord e in alcune aree del Centro. Antonio Sanò, fondatore del sito iLMeteo.
Serbia: crollo alla stazione ferroviaria di Novi Sad provoca 8 morti - Un tragico incidente ha colpito la città di Novi Sad, nel nord della Serbia. Intorno a mezzogiorno, la tettoia in cemento all'ingresso della stazione ferroviaria è crollata improvvisamente, causando la morte di almeno otto persone. Il ministro dell'Interno serbo, Ivica Dacic, ha confermato il bilancio delle vittime e ha aggiunto che quattro persone sono state ricoverate con gravi ferite.