Morta dopo una cena a base di pesce - domani l'autopsia sulla 40enne
Soltanto l'autopsia chiarirà i motivi della morte della giovane donna.
Forse mentre dormiva
Attualità - Sarà eseguita domani l’autopsia sul corpo senza vita di Giuliana Faraci, la 40enne morta due giorni fa dopo una cena a base di pesce in un ristorante. L'incarico è stato conferito dal Procuratore di Patti, Messina, Angelo Antonio Cavallo alla professoressa Daniela Sapienza dell'Università di Messina. La vittima, che non aveva problemi di salute, venerdì sera era stata a cena con delle amiche in un ristorante dove aveva mangiato degli spaghetti a base di pesce. Nella notte ha iniziato ad avvertire dolori addominali, febbre e nausea. Lunedì mattina il decesso. Forse mentre dormiva. I familiari, in un esposto presentato tramite la Polizia del commissariato di Sant'Agata di Militello alla Procura della Repubblica di Patti, hanno quindi chiesto l’esecuzione dell’accertamento autoptico. Soltanto l'autopsia chiarirà i motivi della morte della giovane donna.
Morta Leslie Charleson, storica dottoressa Monica Quartermaine di 'General Hospital' - Leslie Charleson, celebre attrice statunitense che per quasi cinque decenni ha dato vita alla dottoressa Monica Quartermaine nella soap opera General Hospital, è morta domenica 12 gennaio in un ospedale di Los Angeles all'età di 79 anni, a causa delle complicazioni di una lunga malattia.
Tragedia a Genova: due sorelle precipitano dal quarto piano, una morta e l'altra grave - Due sorelle, entrambe di circa trent'anni, sono precipitate dal quarto piano di una palazzina situata in via Cantore, nel quartiere di Sampierdarena a Genova. L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle ore 8. Una delle donne è deceduta sul colpo, mentre l'altra è stata trasportata in condizioni gravissime all'ospedale San Martino, dove si trova attualmente ricoverata.
Morta a 116 anni Tomiko Itooka, la persona più anziana del mondo - Tomiko Itooka, riconosciuta come la persona più anziana del mondo dal Guinness dei Primati, è deceduta all'età di 116 anni e 220 giorni. Nata il 23 maggio 1908 a Osaka, in Giappone, è morta il 29 dicembre 2024 in una casa di cura ad Ashiya, nella prefettura di Hyogo, dove risiedeva da diversi anni.