EA SPORTS UFC 5 dà il via alla Fight Week

EA SPORTS UFC 5 dà il via alla Fight Week per celebrare l'attesissimo evento UFC 304 a Manchester, in Inghilterra, con quattro nuovi Alter ego (Michael Bisping, Darren Till, Alexander Gustafsson e Khabib Nurmagomedov).

I seguenti quattro nuovi lottatori a roster saranno aggiunti a UFC 5 insieme alle nuove sfide Fight Week, ai Pick Em e ai contenuti cosmetici, che sono ora disponibili:

  • Carlos Ulberg (#10 LHW), 

  • Kyler Phillips (#11 BW), 

  • Gillian Robertson (#13 WSW) and 

  • Jack Shore

La UFC 304 Fight Week inizia oggi in UFC 5. Attraverso l'opzione Fight Pick'ems, i giocatori possono scegliere chi pensano vincerà ciascuno degli incontri della Main Card. La scelta del vincitore e del metodo per ogni incontro sbloccherà i premi di gioco. Completando la Punch Card in-game, i giocatori otterranno degli oggetti sbloccabili nel gioco, tra cui uno dei nuovi Alter ego (Alexander Gustafsson di UFC 165).

L'UFC 304 si svolgerà sabato 27 luglio al Co-Op Live di Manchester, in Inghilterra, e vedrà un incontro per il titolo dei pesi welter tra Leon Edwards (C WW) e Belal Muhammad (#2 WW). Dopo che il loro primo incontro è terminato in modo controverso, si tratta di una rivincita che aspettano da oltre due anni. Ci sarà anche lo scontro per il titolo intermedio dei pesi massimi tra Tom Aspinall (#1 HW) e Curtis Blaydes (#4 HW) e l'incontro principale tra Paddy Pimblett e King Green (#15 LW). Vi sono anche quattro pugili inglesi favoriti dai fan nella main card di questo fine settimana a Manchester. I dettagli completi della card sono disponibili qui.

Siamo inoltre entusiasti di presentare la nuova funzione Community Vote che sarà attiva in-game a partire da oggi, all'inizio della UFC 304 Fight Week. Il nostro primo Community Vote in-game permetterà ai giocatori di votare fino a quattro Alter ego da una lista di dieci combattenti scelti dalla nostra community. I quattro Alter ego con il maggior numero di voti totali saranno scelti con l'obiettivo di inserirli in un futuro aggiornamento del gioco nel 2024. Scoprite i dettagli e gli aggiornamenti sulla funzione Community Vote qui.

sports alla

EA SPORTS UFC 5 compie un anno - Con 580 milioni di combattimenti gli Alter Ego votati dalla community sono ora disponibili prima di UFC 308Questa settimana festeggiamo un anno da quando EA SPORTS UFC 5 è diventato disponibile per i giocatori di tutto il mondo. Con 581,5 milioni di combattimenti, 31,5 miliardi di colpi messi a segno, 6,1 milioni di lottatori creati e oltre 150 Alter Ego e nuovi lottatori a roster aggiunti dal lancio, UFC 5 è quanto di più reale possa esistere.

EA SPORTS UFC 5 svela l’Historic Roster Update - EA SPORTS UFC 5 ha annunciato una quantità record di aggiunte di lottatori in-game, proseguendo nell’obiettivo di offrire l'esperienza di gioco più autentica possibile con un numero ancora maggiore di lottatori presentati attraverso le sembianze iperrealistiche dei personaggi e il movimento facciale per raggiungere un livello superiore nella fedeltà allo sport reale.

EA SPORTS UFC 5 PRIDE Alter Egos Origins - Ieri EA SPORTS ha rilasciato in UFC 5 Alter Egos – PRIDE (guardate il trailer a questo link), che presenta cinque fra i più importanti lottatori della storia MMA con iterazioni giocabili della loro carriera nel PRIDE 33. Oltre a PRIDE 33, qui di seguito un elenco degli ulteriori aggiornamenti di UFC 5.