San Vito di Cadore - frana sulla Croda Marcora: ferita escursionista
L’elisoccorso giunto da Pieve di Cadore l’ha recuperata con qualche fatica, perché i sassi continuavano a cadere rendendo pericoloso avvicinarsi troppo, ma a operazione conclusa l’ha portata all’ospedale di Belluno.
La mini frana ha colpito in pieno la donna che è ruzzolata per alcuni metri, procurandosi alcune contusioni e un trauma alla spalla, mentre l’uomo è rimasto illeso
Attualità - Una scarica di sassi ha investito questa mattina un’escursionista slovacca di 31 anni che con il compagno percorreva la Ferrata Berti, sulla Croda Marcora, nel gruppo del Sorapiss, sopra San Vito di Cadore (Belluno). La mini frana ha colpito in pieno la donna che è ruzzolata per alcuni metri, procurandosi alcune contusioni e un trauma alla spalla, mentre l’uomo è rimasto illeso. L’elisoccorso giunto da Pieve di Cadore l’ha recuperata con qualche fatica, perché i sassi continuavano a cadere rendendo pericoloso avvicinarsi troppo, ma a operazione conclusa l’ha portata all’ospedale di Belluno. Il punto in cui è avvenuto lo smottamento odierno che ha colpito i due escursionisti è lo stesso dove già nel settembre scorso era avvenuta una più importante frana che aveva interessato la Croda Marcora.
Malore in mare per Vito Procacci - morto primario multato per troppo lavoro durante Covid - Da professionisti, con responsabilità e con il Giuramento di Ippocrate dentro il cuore.Da professionisti, con responsabilità e con il Giuramento di Ippocrate dentro il cuore Attualità - Bagno fatale nella tarda serata di ieri per il direttore del Pronto soccorso del Policlinico di Bari, Vito Procacci, morto a 65 anni.
Gallipoli: Muore il Primario Vito Procacci Durante un Bagno Notturno - Vito Procacci, 65 anni, primario del Pronto Soccorso del Policlinico di Bari, è tragicamente deceduto durante un bagno notturno nelle acque di Gallipoli, presso la spiaggia della Purità. Il dramma si è consumato intorno alla mezzanotte, quando Procacci è stato colto da un malore improvviso subito dopo essere entrato in acqua.
Vito Lo Iacono, detto 'Er Motosega', Affronta gli Hater su TikTok: Dalla Tragedia a Nuovi Inizi - Vito Lo Iacono, noto come 'Er Motosega' dei TheBorderline, Torna su TikTok per Fronteggiare gli Hater.Vito Lo Iacono, famoso membro dei TheBorderline, conosciuto anche come 'Er Motosega', è tornato a utilizzare TikTok per affrontare una situazione difficile.